Autore Topic: 403 forbidden+errore joomla.php  (Letto 9836 volte)

Offline ayesky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
403 forbidden+errore joomla.php
« il: 24 Mag 2007, 00:27:11 »
... le ho provate tutte (quelle segnalate sul forum) ma senza successo... chiedo magari sperando in qcuno che abbia come me l'host su r*******.it. Il sito in locale funziona, sono riuscita a trasferire db e tutti i file di joomla, configurato il file configuration.php con i dati forniti, ma nulla da fare, ho sempre il seg. errore 403 quando accedo al sito:
Forbidden You don't have permission to access / on this server.
Apache/2.2.3 (Unix) mod_ssl/2.2.3 OpenSSL/0.9.7i DAV/2 PHP/5.1.2 Server at www.xxxx.it Port 80

Inoltre, R*******.it mi chiede di inserire i file su miosito/cms. L'ho fatto pensando poi di spostare tutto in root come da insegnamento di Napo (mi pare) ma se apro con browser www.miosito/cms ottengo:
Warning: main(//includes/version.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /cms/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '//includes/version.php' (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /cms/includes/joomla.php on line 71.Notare che i file ci sono tutti e sono ok. (ho anche provato ad uploadarli nuovamente sovrascrivendo tutto).
Dove sbaglio?
grazie infinite!

Offline David

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: 403 forbidden+errore joomla.php
« Risposta #1 il: 04 Giu 2007, 20:27:15 »
il configuration l'ha isettato secondo le nuove impostazioni del tuo spazio web? ricordati che l'hai creato in locale dunque ci sono informazioni differenti sul configuration.php di joomla
la saggezza dell'uomo non sapere ma capire

Host

Torna su