Back to top

Autore Topic: componenti calendario e rosa joomsport  (Letto 1084 volte)

Offline tsigalko

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
componenti calendario e rosa joomsport
« il: 23 Gen 2014, 17:09:35 »
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum anche se devo ammettere che lo seguo ininterrottamente da quando, all'incirca un paio di mesi fa, ho iniziato ad usare joomla.
Io gestisco il sito di una squadra di calcio amatoriale, sono subentrato al vecchio webmaster che lo aveva abbandonato, e nonostante io sia completamente digiuno di linguaggi html e codici vari, sono comunque riuscito ad apportare modifiche abbastanza soddisfacenti.

Le cose che invece non riesco proprio a modificare sono il calendario e la rosa dei giocatori:
attualmente utilizzo il componente joomsport e devo dire che mi ci trovo molto bene, solo che queste due sezioni a livello grafico sono veramente carenti! sapete se esistono componenti simili da installare o se ci sono metodi per poter cambiare qualcosa?

questo è un link al calendario del sito: http://www.amatorilama.it/index.php?option=com_joomsport&view=calendar&sid=26&Itemid=128

Un altro scoglio che mi trovo ad affrontare invece riguarda filezilla, non so se posso chiedere in questa sezione, comunque si tratta di un problema che riscontro quando provo a connettermi al sito, in quanto l'host che ospita il dominio ha inserito un filtro con una password d'accesso. Su filezilla anche inserendo questa password viene riscontrato un errore. E' possibile aggirare questa situazione? purtroppo il vecchio webmaster non mi ha fornito i dati di accesso all'hosting del sito quindi non saprei come fare per rimuovere quel filtro.

Web Design Bolzano Kreatif