Back to top

Autore Topic: gestione utenti diversificata  (Letto 1775 volte)

Offline sole1111

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
gestione utenti diversificata
« il: 01 Giu 2007, 19:59:48 »
salve a tutti, sono una nuova utente joomla. stavo imparando il csm anche grazie all'aiuto del libro pubblicato di recente...non riesco però a capire come posso fare a diversificare gli utenti registrati per sezioni. Cioè, questo è quello che dovrei fare:
ho 4 sezioni differenti e 50 utenti registrati ai quali fornisco io la password. Di questi utenti, tutti registred alcuni devono accedere alla sezione 1, altri alla sezione 2, e così via. In base al nome utente e password saranno indirizzati alle apposite sezioni dove vi saranno categorie e contenuti corrispondenti.
Ma come si fa tutto questo visto che joomla consente solo PUBBLIC, REGISTRED e SPECIAL? come li diversifico? se c'è qualcosa da integrare potete dirmi cosa?
grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.

Offline tasto

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: gestione utenti diversificata
« Risposta #1 il: 01 Giu 2007, 22:49:33 »
c'è un componente che si chiama jackplus, io l'ho installato più volte ma non sono mai riuscito a farlo funzionare  :'(

Offline sole1111

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giu 2007, 11:06:58 »
non mi scoraggiare, io l'ho appena scaricato eh ho anche visto che va utilizzato assieme a zend optimizer....ancora non l'ho provato

Offline Cornac

• Esploratore
  • **
  • [...]
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Ott 2008, 18:53:05 »
qualcuno ha risolto? Sa come fare quello che ha chiesto sole1111? tnx
Se lavori dopo le 3 di mattina... o sei una prostituta o fai il programmatore...
 Siti Internet, Bloomart Web Agency.

Web Design Bolzano Kreatif