Back to top

Autore Topic: Problema con facebooklike button.....aiutoooo  (Letto 1060 volte)

Offline ania_nka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con facebooklike button.....aiutoooo
« il: 29 Gen 2014, 23:07:07 »
Salve a tutti, :)
come al solito premetto che non sono molto pratica, a dirla tutta non sono affatto pratica, quindi perdonate se la domanda può sembrarvi stupida, se ho fatto qualche errore banale....è probabile, non ne ho idea
ho istallato da parecchio sul mio sito il plugin facebooklike button, non mi sono mai trovata male, ma ora vado a cambiare l'immagine che dovrebbe uscire sul facebook di chi clicca mi piace....L'immagine si modifica nel mi piace, ma se vado a cliccare su condividi esce la vecchia immagine....
Presa da disperazione, ho cancellato la vecchia immagine dal sito, ho finanche disistallato e reistallato il plugin, ma continua a darmi quella quando clicco su condividi......
Da dove la prende? come faccio a cambiarla?
un grazie sentito a chiunque vorrà aiutarmi...... :-* :-* :-*

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
Re:Problema con facebooklike button.....aiutoooo
« Risposta #1 il: 30 Gen 2014, 10:13:12 »
Ciao, dovresti almeno passarci il link, se non ti aiutiamo almeno metteremo il "mi piace"  ;)
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Offline ania_nka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Gen 2014, 13:45:24 »
giusto.....www.kungfutorre.it
Ripeto se si clicca mi piace esce l'immagine giusta, ma se provo a condividere esce il vechio logo, che è oltretutto ovale quindi esce mozzato (da qui il bisogno di cambiarlo.....)
Aiutooooo :-* :-* :-*

Offline giovanninobike

• Appassionato
  • www.orobicando.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2014, 13:53:58 »
Dalla tua home viene proposto uno di forma ovale, su altre pagine uno quadrato... Tu vorresti quest'ultimo su tutte? E se un utente volesse condividere un qualsiasi contenuto? Sempre il logo su tutte pagine?
« Ultima modifica: 31 Gen 2014, 13:56:03 da giovanninobike »
"Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto..."

Web Design Bolzano Kreatif