Back to top

Autore Topic: articoli in moduli  (Letto 2377 volte)

Offline Netphil

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
articoli in moduli
« il: 01 Feb 2014, 23:43:55 »
salve sto impazzendo, ho 2categorie di  news che devo farle vedere in verticale http://legacoopsociali.virtualcoop.net/index.php/emilia-romagna?view=featured ma quando si clicca leggi tutto, non voglio che si apre l'articolo in basso ma in un'altra pagina facendo scomparire le colonne, xchč non va?, che ho sbagliato o che devo fare?

Grazie in anticipo x l'aiuto

adottauncane

• Visitatore
Re:articoli in moduli
« Risposta #1 il: 02 Feb 2014, 00:00:47 »
Ciao Netphil,
si aprono in home perché gli articoli non sono legati a nessuna voce di menų. Per gestire i moduli bisogna avere una voce di menų, come avrai visto. Perciō crea una categoria con gli articoli, fai una voce di menų, anche in un menų nascosto, e pubblica o non pubblicare i moduli che vuoi.

Offline Netphil

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Feb 2014, 00:18:23 »
no nonn  hai capito io voglio visualizzare moduli news in  una sotto pagina ma  quando clikko leggi tutto la notizija si apre sotto e non in  una pag nuova

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 02 Feb 2014, 00:38:28 »
Sė che ho capito.
Le notizie hanno un link menų?
O appartengono ad una categoria che ha un link menų?
Se no, rileggiti il mio post precedente.

Offline Netphil

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Feb 2014, 15:06:05 »
le notizie ho fatto in modulo Categoria articoli ma guando clicco leggi tutto http://legacoopsociali.virtualcoop.net/index.php/piemonte?view=featured l'articolo esteso si vede sotto, n on voglio cosė voglio che si apre facendo scompariree la colonna

xchč non riesco?

aiutooooo

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 02 Feb 2014, 15:12:22 »
Perō se non leggi le domande e non dai le risposte che chiedo non riesco ad aiutarti...

Gli articoli sono legati ad una voce menų? O appartengono ad una categoria che ha una voce menų?

Č dalle voci menų che si gestiscono le visualizzazioni dei moduli. Quello che chiedi si fa cosė.

Se hai difficoltā a capire, forse č meglio che cominci con una guida principianti, altrimenti stiamo qui un mese, io a fare la stessa domanda e tu a dare risposte che non c'entrano...

Offline Netphil

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Feb 2014, 15:36:57 »
Gli articoli sono legati alla voce menu ma poi questo menu non deve comparirre

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 02 Feb 2014, 15:57:03 »
Bene. Fai un menų in cui mettere questa voce e non assegnarli nessun modulo menų.
Pubblica perō la voce.
Adesso da Gestione moduli > clicca sul/sui moduli che non vuoi si vedano quando fai il leggi tutto e spubblicalo dalla voce menų che č legata all'artcilolo o alla sua categoria.

Web Design Bolzano Kreatif