Back to top

Autore Topic: Richiesta info  (Letto 940 volte)

Offline Giò sdrega

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Richiesta info
« il: 03 Feb 2014, 12:39:05 »
Buongiorno a tutti,

sono un nuovo utente iscritto al forum. Seguo quest'ultimo con interesse perchè attraverso le discussioni riesco a risolvere i problemi relativi al cms joomla che riscontro durante la fase di realizzazione ed aggiornamento del mio sito. Premetto che non sono un programmatore, mastico un po' di php, ma non più di tanto.

Non avendo trovato posts di riferimento (almeno credo) ne scrivo uno per avere informazioni da chi più preparato di me mi può dare una dritta.

Vado al punto:

Utilizzo J3.2 e nella fase di progettazione inserendo un nuovo template mi compare nell'anteprima sul frontend la dicitura:

Strict Standards:  Non-static method JApplicationSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\mio_sito\templates\as002037free\index.php on line 42

Strict Standards:  Non-static method JApplicationCms::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in C:\xampp\htdocs\mio_sito\libraries\cms\application\site.php on line 250

me lo ha fatto anche qualche modulo es Slideshow che o inserito via via ed ho dovuto eliminare.

Qual'è il problema? E' solo riferito al template e/o modulo che ho inserito e quindi devo cambiarlo? oppure è qualche settaggio o valore che inserisco che va in conflitto?

Ringrazio anticipatamente chi di buona volontà e disponibilità mi darà un input di riflessione.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Richiesta info
« Risposta #1 il: 03 Feb 2014, 12:56:09 »
Ciao Giò sdrega,
che versione di Xampp?

La "meglio" è la versione 1.7.3.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Giò sdrega

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Richiesta info
« Risposta #2 il: 03 Feb 2014, 15:32:06 »
la mia versione è la 1.8.2!

è un problema legato a quello?

grazie per la disponibilità e gentilezza

Giò

Web Design Bolzano Kreatif