Back to top

Autore Topic: (Risolto) Template tagliato ai lati con ipad e iphone  (Letto 2360 volte)

Offline minerario

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sarei curioso di scoprire se tra di voi c'è qualcuno così esperto da capire qual'è il problema nel mio template.
In pratica viene completamente tagliato a destra in visualizzazione con l'ipad e l'iphone. Se provo a rimpicciolire il template con le dite si continua a vedere il taglio, anzichè vedere la parte mancante sulla destra. In pratica il sito non può funzionare su questi dispositivi...il che è un danno non da poco.


Come posso ovviare al problema? Non mi importa tanto che il template sia inquadrato perfettamente nel dispositivo, quanto che almeno si possa vedere per intero zoomando, rimpicciolendo o allargando con le dita.


Sarei davvero felice se qualcuno potesse aiutarmi, grazie mille!

Andrea
« Ultima modifica: 11 Feb 2014, 12:50:26 da minerario »

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21737
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Template tagliato ai lati con ipad e iphone
« Risposta #1 il: 10 Feb 2014, 20:13:24 »
Codice: [Seleziona]
sarei curioso di scoprire se tra di voi c'è qualcuno così esperto da capire qual'è il problema nel mio template.Benvenuto!
Questa frase mi sembra più una sfida che una "umile" richiesta di aiuto ;)

Per la tua richiesta, sei nuovo e sicuramente non sai come ci si muove in campo tecnico, ma è facile vedrai che imparerai presto :) .

Niente di difficile, non ti preoccupare è come nella vita reale, quando una porta a fare riparare un auto dal meccanico oppure anche quando vai dal veterinario, immagino che ci vai con l'auto e con il cane/gatto.......

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline minerario

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Template tagliato ai lati con ipad e iphone
« Risposta #2 il: 11 Feb 2014, 09:49:29 »
Ciao, e grazie per la risposta... Ebbene si non sono proprio un esperto però ce la sto mettendo tutta. Hai ragione su ciò che dici, però ho fatto l'errore di non aver controllato la visualizzazione del mio sito prima su un tablet..e ora dopo tutto il lavoro che ho fatto sono decisamenteinfastidito :(


T sapresti come fare? Almeno potresti indirizzarmi verso la soluzione?
Comunque grazie per la risposta!!

Offline ellezero

  • Global Moderator
  • Abituale
  • ********
  • Post: 1436
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Template tagliato ai lati con ipad e iphone
« Risposta #3 il: 11 Feb 2014, 10:11:52 »
Ciao minerario e benvenuto,
puoi mettere un link al sito cosi da testare il problema di cui parli e risponderti puntualmente?
ciao!

Offline minerario

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Template tagliato ai lati con ipad e iphone
« Risposta #4 il: 11 Feb 2014, 10:27:15 »
Certamente, eccolo!


http://www.sardiniastore.net/it/


sardiniastore . net


grazie mille dell'aiuto!

Offline ellezero

  • Global Moderator
  • Abituale
  • ********
  • Post: 1436
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Template tagliato ai lati con ipad e iphone
« Risposta #5 il: 11 Feb 2014, 10:41:52 »
allora, premettendo che il tuo sito non e' responsive e pertanto la navigazione su mobile e' davvero faticosa per far vedere tutto il contenuto spostando il sito col dito su mobile devi modificare questo nel tuo virtuemart.css

body {    background: none repeat scroll 0 0 #F1F1F1;    font-family: Arial,Helvetica,sans-serif;    font-size: 14px;    height: 100% !important;    min-width: 960px !important;    width: 100%;}

cosi

body {    background: none repeat scroll 0 0 #F1F1F1;    font-family: Arial,Helvetica,sans-serif;    font-size: 14px;    height: 100% !important;    min-width: 1230px !important;    width: 100%;}

e dovrebbe andare :)



Offline minerario

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
(Risolto) Template tagliato ai lati con ipad e iphone
« Risposta #6 il: 11 Feb 2014, 12:49:54 »
Sei uno stramega geniaccio!!! Risolto il problema..incredibile!!!!


Non so davvero come ringraziarti..ora si vede perfettamente nell'ipad...


DAVVERO GRAZIE!!!  ;) :D :D :D  direi che è la questione si è risolta alla grande.


 ;D

 



Web Design Bolzano Kreatif