Back to top

Autore Topic: Consiglio per file audio  (Letto 1574 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Consiglio per file audio
« il: 11 Feb 2014, 14:29:09 »
Buon giorno volevo chiedere un consiglio per gestire file audio di grosse dimensioni.
Per capirci, l'utente vuole inserire i suoi mixati nel sito per poterli fare ascoltare e scaricare.
I mixati mediamente pesano circa 150 mega, quindi un qualsiasi uploader joomla va in time out e credo che comunque si superi la quota messa a disposizione dal provider.
Farglielo caricare via ftp direi che lo eviterei per non creare casini.

Ho pensato quindi di usare un servizio esterno tipo dropbox per fargli caricarica i file che credo dovranno essere due, un mp3 per l'audio ascoltabile in diretta, un file zip per il download.

Quindi inserire il tutto in un articolo ad esempio con jce media box per l'ascolto e collegando al file zip pe ril download.

Secondo voi è il modo corretto oppure ci sono estensioni specifiche per gestire dropbox o comunque file di grosse dimensioni che non conosco?

Grazie mille in anticipo!

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per file audio
« Risposta #2 il: 11 Feb 2014, 18:50:23 »
ti ringrazio, sto cercando di provarlo, ma la procedura di registrazione al sito del produttore non funziona.
:( :(

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio per file audio
« Risposta #3 il: 11 Feb 2014, 20:36:55 »
Contattalo o cerca un link di download alternativo, purtroppo da qui possiamo fare ben poco

Web Design Bolzano Kreatif