Back to top

Autore Topic: Scroller di categorie di articoli  (Letto 678 volte)

Offline marcolinobonanomi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Scroller di categorie di articoli
« il: 12 Feb 2014, 14:32:22 »
Buongiorno a tutti!! Il mio problema è questo.. Ho da poco aggiornato il mio sito da joomla 1.5 a 3.2.2. Tutto bene ma si sa l'appetito vien mangiando! Cambio il tema, ci penso un po', si potrebbe fare questo, si potrebbe fare quello...ma certo si potrebbe anche fare questo per migliorare la grafica e poi sarà semplicissimo.. che ci vuole? Ecco appunto! Il mio quesito che all'apparenza sembrava banale.. mi sta facendo impazzire! Ho una serie di articoli fatti un questo modo: un div con il background che contiene due div (uno di destra e uno di sinistra)
Codice: [Seleziona]
<div style="border: 0px; background-image: url('images/background.png'); height: 294px; width: 970px; no-repeat center top; margin: 0px auto; padding: 0px; position: relative; clear: both;">
<div style="width: 466px; height: 294px; margin: 0px; padding: 10px 10px 0px; float: left;">[img width= height= alt=" width="455" height="268]http://www.miosito.com/images/images.png[/img]</div>
<div style="width: 448px; height: 340px; margin: 0px; padding: 20px 0px 0px; color: #f2f2f2; font-size: 13px; float: right;">
<h1><span style="color: #36556b;">TITOLO</span></h1>
[br /]<span style="color: #36556b;">Descrizione</span></div>
</div>
Vorrei solamente uno scroller per la categoria senza niente, non voglio anteprime, niente! Deve mostrarmi il primo articolo, dopo tot il secondo.. gli articoli hanno tutti la stessa dimensione (970x294)
Il modulo lo posizionerei nella parte alta del template.. Ho provato con tutti i moduli lof, code 7.. però alcuni mi visualizzano gli articoli senza la parte destra, altri senza l'immagine di sinistra.. insomma non riesco a trovare un modulo che funzioni con questo mio html. Avete qualche idea? Sto sbagliando logica?
Grazie a tutti!
PS: Il sito è multilingua con falang

Web Design Bolzano Kreatif