Back to top

Autore Topic: (Retribuito) Cerco esperto virtuemart 2.0 per personalizzazione scheda prodotto  (Letto 3131 volte)

Offline webemlab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve
sto cercando uno sviluppatore molto esperto di virtuemart 2.0 per la personalizzazione della scheda del prodotto. Un esempio di come dovrebbe essere lo vedete a questo link:
http://www.zalando.it/anna-field-sandali-nero-an611b04c-q11.html

la cosa che più mi interessa a parte i dettagli grafici, che dato un prodotto, selezionando la variante colore possa gestire sia le immagini che le misure che il magazzino.

Grazie

Eleonora Pironti
Via Pertini 19 - Settimo Milanese - (MI) 20019
P.IVA 13201480152
Cell: 3774322098 - Tel 0292807768

Offline alessioa

• Abituale
    • Mostra profilo
Buonasera,

collaboro direttamente con un prograttore che ha contribuito allo sviluppo di Virtuemart.

Se interessata mi contatti ai riferimenti.

Synapse
Alessio Angeloro
info @ websynapse.it
Cel. 328.7060732
P.I. 05281200963
Legnano (MI)
Realizzazione siti Joomla! | I love Wing Chun :-) | Non promettere nulla a nessuno se non sei certo di poterlo mantenere .

Offline claudiocarrera

• Appassionato
  • Sviluppo siti web Brescia
    • Mostra profilo
BuongiornoMi chiamo Claudio Carrera e sono uno sviluppatore siti web in Joomla, sarei interessato ad una collaborazione a distanza con la vostra azienda.Mi occupo principalmente nella realizzazione di template  e adattamento dei moduli del CMS,ho già esperienza in virtuemart
Può trovare maggiori informazioni sul mio sito personale: www.3rd-graphic.it i mei dati:
Claudio Carrera - claudio@3rd-graphic.it
partita iva: 03597950983
tel: 338 9433727

Web Design Bolzano Kreatif