Autore Topic: Modulo Eventi - Versione per Joomla 3.X - 2.5 - 1.5  (Letto 3556 volte)

Offline AchLive

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo Eventi - Versione per Joomla 3.X - 2.5 - 1.5
« il: 18 Dic 2013, 20:20:58 »

Abbiamo pubblicato, nella sezione download della community, la nuova versione del modulo Eventi in Puglia by Sagre in Puglia
Il modulo rende disponibile sul tuo sito una lista di eventi, manifestazioni, sagre, iniziative di prossima realizzazione o già in corso in Puglia in maniera automatica.
La nuova versione è compatibile con Joomla 3.

Link alla scheda download per Joomla 3.x:
http://www.joomla.it/download-della-community/download/6-moduli/68-sagre-in-puglia-modulo-visualizzazione-eventi.html

Link alla scheda download per Joomla 2.5:

[EDIT] link rimosso

Link alla scheda download per Joomla 1.5:

[EDIT] link rimosso in quanto il file è obsoleto
« Ultima modifica: 12 Set 2014, 11:52:42 da ste »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo Eventi - Versione per Joomla 3.X - 2.5 - 1.5
« Risposta #1 il: 23 Apr 2014, 23:57:36 »
Ciao AchLive,
a seguito dell'aggiornamento di Joomla.it a Joomla 3, il file è stato spostato nella nuova area download della community. Purtroppo non abbiamo potuto assegnare il file al tuo nome utente, perciò in caso di aggiornamenti del file è necessario inviare una nuova scheda, che in seguito potrai modificare.

Ho rimosso il link al file per Joomla 2.5 e nella scheda ho riportato che è compatibile con Joomla 2.5
Ho rimossso anche il link alla 1.5 in quanto le estensioni per Joomla 1.5 non verranno riportate nella nuova area download

Grazie per l'aiuto ;)
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Host

Torna su