Back to top

Autore Topic: J2store lingua  (Letto 2142 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
J2store lingua
« il: 23 Feb 2014, 21:41:48 »
Ciao, sto letteralmente fondendo e senza trovare la soluzione, per un webshop sto usando appunto j2store, ho caricato anche il file di lingua aggiornato (solo il 60 %) traducendo le parole che mi interessavano, caricato tutto nuovamente sul server, ma quando vado a richiamare la pagina nella quale dovrebbero apparire le mie parole tradotte, mi ritrovo sempre quelle in inglese,riscarico il file di lingua e vado a controllare pensando che non ho memorizzato i cambiamenti ... macchè le parole aggiunte da me sono presenti, ma online mi spuntano sempre quelle in inglese, ho ripetto l'operazione diverse volte ma senza risultato, forse qualcuno h avuto lo stesso problema, magari risolvendolo :-(((

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:J2store lingua
« Risposta #1 il: 24 Feb 2014, 08:15:19 »
ciao,
 se il file originale funzionava vuol dire che hai introdotto degli errori durante l'aggiunta delle nuove stringhe.

1. verifica di aver salvato i files di lingua come UTF8 senza BOM (ovvero non in formato windows).
2. attiva il debug delle lingue
3. verifica le stringhe che hai tradotto

ciao

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif