Back to top

Autore Topic: Slider Orizzontale scorrevole per banner o loghi  (Letto 3498 volte)

Offline andrea_joomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Slider Orizzontale scorrevole per banner o loghi
« il: 28 Feb 2014, 18:23:23 »
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi uno slider free che mi permetta di fare la stessa cosa di questa demo http://www.extensions.infyways.com/client-logo-slider.html cioè i loghi o banner scorrevoli in orizzontale, ho provato  a fare delle ricerche ma niente di interessante ho trovato, ne avevo trovati due free della omega theme ot_scroller e ot_banner ma non funzionano nessuno dei due per diversi motivi..
Help
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Slider Orizzontale scorrevole per banner o loghi
« Risposta #1 il: 28 Feb 2014, 18:45:54 »
non mi metto a cercarlo per te, ma nella jed non dovresti avere difficoltà a trovarne.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline andrea_joomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2014, 18:50:48 »
Nessuno ti ha chiesto di cercarlo.
Ho solo chiesto se qualcuno ha già utilizzato un modulo del genere e funzionante se poteva indicarmelo.
Dato che chi sviluppa in joomla sicuramente gli sarà capitato di utilizzarlo, il mio aiuto era riferito a quelle persone..
HELP

Offline lord.poeticus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Feb 2014, 18:55:08 »
io uso questa
http://www.landofcoder.com/joomla/free/55-lof-articlesscroller-joomla-module.html

nel sito del produttore ce ne sono anche altre simili, sempre free: basta che scegli l'opzione solo immagine, così' togli la descrizione, mentre, per quella del link che ho inserito non ce n'è bisogno

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Feb 2014, 18:58:28 »
Nessuno ti ha chiesto di cercarlo.
Ho solo chiesto se qualcuno ha già utilizzato un modulo del genere e funzionante se poteva indicarmelo.
Dato che chi sviluppa in joomla sicuramente gli sarà capitato di utilizzarlo, il mio aiuto era riferito a quelle persone..
HELP

vedi che era sottinteso che preferivi pappapronta ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline andrea_joomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Feb 2014, 19:05:36 »
lord.poeticus: grazie adesso la provo subito.Giusebos: è inutile che hai 10000 messaggi sei i tuoi sono tutti cosi, non servono a niente al forum.
Ho sviluppato diverse moduli e plugin per joomla ma non mi do tutta la tua importnaza.
Aiuta a crescerlo il forum non a distruggerlo.
Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Feb 2014, 19:14:55 »
penso che devi fare un corso di lettura, dove hai letto che mi do importanza.
Forse te la stai suonando, scivendo e cantando, tutto da solo.
Il fatto che abbia 10000 discussioni e che hai dato quel giudizio mi vuole fare capire che li hai letti tutti tutti....dubito, di cose ne avresti imparate. ;)

Hai sviluppato moduli?
epperò ti facevo più utente dell'ultima ora incapace di usare google e qualsiasi finestra di ricerca.

.....non hai sviluppato moduli di ricerca vero?
No forse no, altrimenti sapresti utilizzarli :) :)

Offline andrea_joomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Feb 2014, 19:24:13 »
Sviluppero' un applicativo di risposta automatica ai forum..Se puoi non rispondere senno mi tocca aprire un altra discussione..

Ho provato il modulo solo che quello prende solo articoli o categorie, provero con altri della solita famiglia per adesso...

Web Design Bolzano Kreatif