Back to top

Autore Topic: modifica CSS template: differenza su monitor 4/3 e 16/9  (Letto 1317 volte)

Offline lord.poeticus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho apportato delle modifche al template di questo sito
www.delisfoodagritourism.org

Ho in pratica allargato
il main content e l'header: entrambe le modifiche sono andate a buon fine sia su un monitor 4/3 sia su uno 16/9.
Ho provato poi a spostare il modulo del login più a destra, in modo che iniziasse dove inzia la pagina del sito ( il main content)
Ho toccato la seguente voce sul css: #topnav_wrap   min-width: 1080px
Sul monitor 4/3 la modifica è effettiva, invece sul monitor 16/9 il modulo rimane sempre più a sinistra del modulo cerca: in pratica  non ha recepito la modifica.
Ho aggiornato più e più volte il browser, tra l'altro le altre modifiche son tutte visibili anche sul 16/9. ma questa del modulo login spostato più a destra non prende.
Dove sbaglio?
Grazie

Offline lord.poeticus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:modifica CSS template: differenza su monitor 4/3 e 16/9
« Risposta #1 il: 28 Feb 2014, 19:34:50 »
sto provando ad allargare anche lo spazio del modulo login, non solo dello spazio sottostante, ma stesso discorso: sul monitor 4/3, recepisce la modifica, nel senso che lo vedo modificato nel sito, invece nel 16/9 vedo la modifica a livello di css tramite firebug, ma non vedo la corrispondente modifica a livello grafico sul sito.
Qualcuno col 16/9 potrebbe aprire il sito e vedere se il modulo di log in e in linea con il modulo Cerca, oppure se il login, inteso per Accedi/Registrati è più a destra rispetto alla fine del modulo Cerca.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:modifica CSS template: differenza su monitor 4/3 e 16/9
« Risposta #2 il: 28 Feb 2014, 19:54:55 »
magari ti conviene inserire un link funzionante ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline lord.poeticus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

Web Design Bolzano Kreatif