Back to top

Autore Topic: Problema nei menu  (Letto 2701 volte)

Offline alessandro barbiero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema nei menu
« il: 02 Mar 2014, 19:06:10 »
Salve a tutti io volevo chiedere una cosa sono nuovo di qui e nel mio sito joomla quando creo un nuovo menu metto tutte le impostazione e poi cerco di salvarlo mi esce sopra in alto con un contorno giallo questa scritta:AttenzioneSalvataggio fallito con il seguente errore: exception 'UnexpectedValueException' with message 'MenusTableMenu::_getNode(1, ) failed.' in /membri/theparadiseofgames/libraries/joomla/table/nested.php:1522 Stack trace: #0 /membri/theparadiseofgames/libraries/joomla/table/nested.php(776): JTableNested->_getNode(1) #1 /membri/theparadiseofgames/libraries/legacy/table/menu.php(208): JTableNested->store(false) #2 /membri/theparadiseofgames/administrator/components/com_menus/models/item.php(1241): JTableMenu->store() #3 /membri/theparadiseofgames/administrator/components/com_menus/controllers/item.php(264): MenusModelItem->save(Array) #4 /membri/theparadiseofgames/libraries/legacy/controller/legacy.php(722): MenusControllerItem->save() #5 /membri/theparadiseofgames/administrator/components/com_menus/menus.php(19): JControllerLegacy->execute('apply') #6 /membri/theparadiseofgames/libraries/cms/component/helper.php(352): require_once('/membri/thepara...') #7 /membri/theparadiseofgames/libraries/cms/component/helper.php(332): JComponentHelper::executeComponent('/membri/thepara...') #8 /membri/theparadiseofgames/libraries/cms/application/administrator.php(98): JComponentHelper::renderComponent('com_menus') #9 /membri/theparadiseofgames/libraries/cms/application/administrator.php(143): JApplicationAdministrator->dispatch() #10 /membri/theparadiseofgames/libraries/cms/application/cms.php(255): JApplicationAdministrator->doExecute() #11 /membri/theparadiseofgames/administrator/index.php(42): JApplicationCms->execute() #12 {main}