Back to top

Autore Topic: Come posso Creare Un galleria imma. Tipo questa??  (Letto 1051 volte)

Offline T3cHnOm4n

• Esploratore
  • **
  • Cosentino D.O.C.
    • Mostra profilo
Come posso Creare Un galleria imma. Tipo questa??
« il: 14 Giu 2007, 17:07:17 »
Scusatemi se apro un topic già trattato e se magari lo apro nella zona meno adatta ma nn sn riuscito a trovare alcuna delucidazione inerente alla mia precisa domanda... come potrei creare un menu/galleria immagini con sotto categorie Tipo http://www.mpceramica.com/?menu=vetrina
grazie ragazzi e scusatemi se la domanda potrebbe risultare poco impegnativa ma so ancora na mazza :-P e poi visto ke le immagini so veramente tantissime oltre 20000 articoli sapreste indicarmi magari un modo + veloce sicuro e ki + ne ha + ne metta di caricare ste benedette Foto Illustrative ?? e poi 1 altra domanda ancora dovrei praticamente riuscire a fare visualizzare un listino prezzi solo agli utenti registrati ...?!?! in attesa di risp
porgo i migliori saluti

Lorenzo
« Ultima modifica: 14 Giu 2007, 17:13:17 da T3cHnOm4n »
D.O.C.
DenominazioneOrigineCosentina.

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Come posso Creare Un galleria imma. Tipo questa??
« Risposta #1 il: 15 Giu 2007, 08:29:13 »
anch'io in realtà non sono ferrato, ma mi sembra di capire che utilizzando VirtueMart i tuoi desideri si avvereranno. puoi caricare prodotti (non so immagini) utilizzando il CSV e puoi rendere il listino visualizzabile ai registrati (o altri utenti da te scelti).
ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif