Ciao a tutti,
Joomla: 2.5.18
BT Social Connect Free Version: 1.0
Virtuemart: 2.0.26d
io ho sempre usato IMPROVED AJAX LOGIN & REGISTER, per creare l'accesso ai sito con
Facebook, Google, Twitter che ho realizzato, ora non funziona per questioni di versioni quindi ho optato di cambiare metodo, però mi sono incasinato a trovare altre soluzioni, fino ad adesso per trovare un'altra modalità, fin chè quando non ho trovato questo componente, molto utile e gratuito
"BT Social ConnectBT Social ConnectBT SOCIAL LOGIN", che funziona bene ed è facile da configurare (uscito da poco).
però un problema grave mi è uscito dopo che l'ho utilizzato cioè che io quando attivo questo modulo, funziona alla grande nelle pagine generiche con articoli,contatti ecc, ma nella
sezione di vendita con
VIRTUEMART non permette di aumentare gli oggetti del carrello ed effettuare gli ordini.
come se andassero in conflitto tra
VIRTUEMART e
BT SOCIAL LOGINper essere sicuro che fosse proprio il pannello del login a creare il problema ho disabilitato il modulo e lo shop ha ripreso a funzionare..
questo è un componente intelligente e di facile utilizzo quindi lo consiglio (ovviamente dopo aver risolto il mio problema
)