Back to top

Autore Topic: MusicBox cercasi traduttori  (Letto 840 volte)

shosholosa

• Visitatore
MusicBox cercasi traduttori
« il: 15 Giu 2007, 17:46:45 »
Salve a tutti ho appena terminato la mia 4 componente per joomla MusicBox.

Cos'è MBox?
Premessa:
Diciamo subito che MB sono le mie iniziali che coincidoni con il collage di parole Music e Box, ovvero un contenitore di musica.
In passato (molto lontano sigh)  sono stato speaker radiofonico e DJ e il riascoltare diverse cassette della fine metà anni 70 di vari miei programmi mi ha risvegliato questa voglia di musica, da tradure non più in radio o in discoteca ma sul web.

MusicBox quindi è un raccoglitore di Musica, Video, Musica e Video, Musica Video ed Immagini.
In pratica possiamo definire i generi musicali raggruppandoi in categorie o generi, con la creazione di sottocategorie infinite.
Caricamento file mp3,flv,mpg ecc ecc da aassociare alle canzoni,
Caricamento immagini per creare le gallerie fotografiche.

Ok forse è meglio vedere il risultato, premetto che le canzoni al momento non coincidono con i titoli ma sono solo a scopo informativo per mostrarvi le capacità della componente.

http://www.joomlaitalia.com/extd2/index.php?option=com_musicbox&Itemid=29&catid=15

La componente al momento è in versione alpha (ma molto avanzata) e verrà da me rilasciata sotto licenza GNU/GPL, quindi niente paura nessuna donazione nessun pagamento tutto di libero utilizzo come le mie precedenti componenti.
L'unica cosa che gradirei stavolta è un aiuto per la traduzione nelle lingue francese, tedesco e spanolo e magari una revisione della mia sgangherata traduziione inglese.

Chi volesse contribuire può farlo rispondendo a questo post oppure con messaggio privato

Grazie

P.S.
Un ringraziamento particolare a Luca, questa volta non si è  senza due sue intuizioni sarei sempre li a girare a vuoto, per la serie uno non vede gli occhiali quando l'indossa.
Grazie Luca

repel

• Visitatore
Re: MusicBox cercasi traduttori
« Risposta #1 il: 15 Giu 2007, 18:20:54 »
Io ci sono... per la revisione testo inglese

shosholosa

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 Giu 2007, 18:26:52 »
Grazie,
e grazie anche a Martin che si sta occupando della lingua tedesca e mi ha pure segnalato un problema di visualizzazione del player sotto browser IE7.
Ottimo prima scoviam sti bugs meglio è...

BUG Conosciuti quindi:
1) difficoltà del player sotto IE7
« Ultima modifica: 15 Giu 2007, 18:28:24 da shosholosa »

shosholosa

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Giu 2007, 00:50:50 »
Bug 1 [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif