Back to top

Autore Topic: Non registrati far visualizzare solo il titolo dell'articolo. SI può?  (Letto 2054 volte)

Offline tiamomagiraty

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao,
vorrei che gli utenti registrati potessero visualizzare il titolo dell'articolo ma appena vi cliccano venissero inviati direttamente alla pagina di registrazione.

Si può fare?

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
basta che inserisci l'articolo fra i registered, crei una pagina vista blog oppure elenco articoli, appena si cliccherà un avviso ci dirà che non possiamo visualizzarla se non ci siamo registrati.

se nella vista blog usi il read more darai la possibilità di leggere le prime righe dell'articolo
« Ultima modifica: 19 Mar 2014, 11:27:16 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tiamomagiraty

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
grazie per la tua risposta,
ho realizzato un menu (Articoli » Lista di singola categoria)

purtroppo tra gli articoli elencati non figurano proprio gli articoli a cui ho impostato il permesso 'registred'.

NOn ho ben capito come fare per visualizzare solo il titolo in modo da incuriosire i visitatori e spingerli verso la registrazione.

Offline josephbr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao giusebos ho provato anche io a collegare un articolo con permessi registered ad una pagina categoria blog publica, ma quando clicco sulla voce di menu da errore 404, mentre se clicco dopo essermi autenticato accede tranquillamente. Ho risolto creando due articoli, in uno, lato pubblico, ho inserito l'anteprima dell'articolo con il link all'articolo lato registered.
Spero ci sia un modo migliore.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
grazie per la tua risposta,
ho realizzato un menu (Articoli » Lista di singola categoria)

purtroppo tra gli articoli elencati non figurano proprio gli articoli a cui ho impostato il permesso 'registred'.
NOn ho ben capito come fare per visualizzare solo il titolo in modo da incuriosire i visitatori e spingerli verso

qui c'è una rapida guida dettagliata, ma non aspettate che vi si metta sempre in bocca una guida, la rete è piena di guide e tutorial su joomla, dovete solo cercarle ;)

allaroundtheweb.it/segui-blog-allaroundtheweb/categoria/joomla/articolo/355/joomla-3-come-creare-articoli-solo-per-utenti-registrati-guida-step-by-step.html
@josephbr

nessun accodamento per cortesia, 1 domanda 1 discussione, anche per educazione nei confronti di chi ha aperto questa ;)

Il tuo problema non ha niente a che vedere con questo, se hai un 404 vuol dire che c'è dell'altro.
Fai una ricerca, la soluzione è semplice e nel forum ci sono moltissime richieste simili.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline josephbr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo

@josephbr

nessun accodamento per cortesia, 1 domanda 1 discussione, anche per educazione nei confronti di chi ha aperto questa ;)

Il tuo problema non ha niente a che vedere con questo, se hai un 404 vuol dire che c'è dell'altro.
Fai una ricerca, la soluzione è semplice e nel forum ci sono moltissime richieste simili.

Chiedo scusa se ho lasciato intendere che mi sia accodato alla discussione per risolvere un problema, ma non è cosi, il mio intervento era solo per dirti che facendo come avevi indicato tu ricevevo quell'errore.

Volevo provare a fare quello che ha chiesto @tiamomagiraty giusto per imparare qualche cosa di nuovo dato che uso questo CMS da poco e ho molto da imparare e molto lo imparo tramite il forum.
[/size]
[/size]Per quanto riguarda la guida che hai indicato la proverò al più presto. ;)

Web Design Bolzano Kreatif