Ciao Giusebos, anche io avrei questa necessità come potrei farlo con k2 o altre cose simili?
non lo so, non so nemmeno come è fatta una classifica di atletica leggera. So però che sono dati e che si possono organizzare in tabelle e campi, quindi sia che abbiamo una rubrica con nome e cognome e numero di telefono, sia che abbiamo un atleta con nome e cognome, specialità e punteggio, il sistema non dovrebbe cambiare molto. In un sistema del genere poi si inserisce la variabile ricerca: per una rubrica vorrei poter ricercare un utente dal cognome o dal numero di telefono, in una rubrica fatta bene ci saranno anche i campi città, cap, email....magari posso ricercare per città....
la cosa non è semplice, ma nemmeno impossibile. Se non esiste una estensione realizzata per quel specifico uso se ne può adattare una simile editando semplicemente i nomi dei campi, oppure se non c'è uno potrebbe provare a costruirsela con chronoforms e chronoconnettivity, ma anche con quei componenti che ho citato sopra.
Di più non posso dirti, e nemmeno quello che c'è in rete (come guide) spesso riesce a risolvere le nostre esigenze. Bisogna provare e sperimentare per capire quale è lo strumento più adatto per questo "lavoro" e sopratutto più indicato per le conoscenze che abbiamo.