Back to top

Autore Topic: Phoca Gallery Boxplus su Smartphone  (Letto 1522 volte)

Offline Zigmund

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phoca Gallery Boxplus su Smartphone
« il: 24 Mar 2014, 23:59:37 »
Ciao a tutti, ho un fastidioso problema con Phoca Gallery su Smartphone.
Ho scelto boxplus (solo immagini) nella visualizzazione finestra dettagli e il tema Shadowbox inspired.
Da desktop tutto perfetto ma da Smartphone la pagina della Galleria viene visualizzata "male"(occupa mezzo schermo verticalmente) ma, cosa ancora più strana, dopo aver cliccato su un'immagine (e quindi dopo che si è aperto il pop-up dell'immagine stessa) la visualizzazione della Galleria è perfetta. :-\
Se a questo punto ricarico la pagina essa rimane visualizzata correttamente ma se vado su un'altra pagina e poi riapro la pagina Galleria ecco che la visualizzazione è ancora sballata.
Come è possibile???
Come se non bastasse ho notato che se invece nella visualizzazione finestra dettagli scelgo Shadowbox la pagina viene sempre caricata correttamente.
Ma è possibile che debba essere "costretto" a scegliere una determinata visualizzazione finestra dettagli? Che tra l'altro, come dice il nome stesso, non dovrebbe riguardare la visualizzazione della pagina stessa.
Spero mi possiate aiutare.

Offline Zigmund

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Phoca Gallery Boxplus su Smartphone
« Risposta #1 il: 30 Mar 2014, 05:09:16 »
Nessuno ha riscontrato lo stesso problema o non l'ho spiegato abbastanza chiaramente?

Web Design Bolzano Kreatif