Ho fatto una premessa, nel primo post, nel quale viene richiesto l'aiuto a trovare un componente che faccia una cosa specifica come da link.
Google è stato usato e funziona benissimo, non ho trovato quello che però faccia al caso mio e mi chiedevo se per caso qualcuno avesse avuto modo di utilizzare un componente come quello appunto indicato.
Un forum è fatto per aiutare, mi aspetterei un minimo di rispetto nelle risposte, pur capendo che il mio contributo alla community non è così elevato.
Il rispetto e l'aiuto me lo aspetto da chi viene etichettato come "Global moderator" ed ha al suo attivo qualcosa come 18946 post.
No facciamo polemica, ma a questo punto una cortesia: visto che probabilmente non ho la dote di sapere usare google e visto il mio link nel primo post, potresti cortesemente aiutarmi a trovare qualcosa che faccia al caso mio?
Diversamente penso che il tuo post lo debba interpretare come semplice ironia, scritto così, magari anche solo per noia.
Buona giornata e ricordate che strumenti come forum servono ad aiutare, per l'ironia ci sono posti migliori per farla.
Con simpatia ed immutata stima