Back to top

Autore Topic: Photowall(?) [RISOLTO]  (Letto 1933 volte)

Offline stecas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Photowall(?) [RISOLTO]
« il: 25 Mar 2014, 12:31:46 »
Ciao a tutti.
Non so se ho guardato male io, ma non ho trovato qualcosa che faccia una photowall(penso si dica così) simile a quella visibile in questo indirizzo http://www.coreymillerphoto.com/Portraits/19/thumbs/
Qualcuno per caso, per sua esperienza, saprebbe darmi un suggerimento, anche a pagamento, per ottenere qualcosa di simile?

Grazie  :)
« Ultima modifica: 27 Mar 2014, 14:42:21 da stecas »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Photowall(?)
« Risposta #1 il: 25 Mar 2014, 12:58:36 »
c'è nella jed un componente del genere, ma non ricordo come si chiami.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline stecas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mar 2014, 13:38:25 »
Sapere che esiste intanto mi consola  ;)

Se qualcuno si ricordasse anche il nome del componente sarebbe perfetto.

Offline stecas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2014, 11:58:03 »
Nessuno ha qualche idea a riguardo?  :(

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2014, 13:59:26 »
Hai provato a fare una ricerca con google? Se non ti funziona il motore di ricerca chiama un meccanico.  :)

Offline stecas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mar 2014, 14:08:02 »
Ho fatto una premessa, nel primo post, nel quale viene richiesto l'aiuto a trovare un componente che faccia una cosa specifica come da link.
Google è stato usato e funziona benissimo, non ho trovato quello che però faccia al caso mio e mi chiedevo se per caso qualcuno avesse avuto modo di utilizzare un componente come quello appunto indicato.

Un forum è fatto per aiutare, mi aspetterei un minimo di rispetto nelle risposte, pur capendo che il mio contributo alla community non è così elevato.
Il rispetto e l'aiuto me lo aspetto da chi viene etichettato come "Global moderator" ed ha al suo attivo qualcosa come 18946 post.

No facciamo polemica, ma a questo punto una cortesia: visto che probabilmente non ho la dote di sapere usare google e visto il mio link nel primo post, potresti cortesemente aiutarmi a trovare qualcosa che faccia al caso mio?

Diversamente penso che il tuo post lo debba interpretare come semplice ironia, scritto così, magari anche solo per noia.

Buona giornata e ricordate che strumenti come forum servono ad aiutare, per l'ironia ci sono posti migliori per farla.

Con simpatia ed immutata stima

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 Mar 2014, 14:21:39 »
E che avrò detto mai per suscitare tanto risentimento, mi permetterai, spero di aggiungere ogni tanto alle mie risposte, un tocco di scherzosità riferita alla battuta sul meccanico. Invece il fatto di chiederti se avevi provato a ricercare su google era perché ho trovato questo.

http://extensions.joomla.org/extensions/photos-a-images/galleries/photo-gallery/23196

Offline stecas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 27 Mar 2014, 14:26:16 »
Nessun risentimento e nessun problema figurati; quella che è la mia visione degli strumenti è legato alla loro utilità.
Chiuso l'incidente, per me nessun problema, amici come prima.

Quello che mi hai indicato tu, lo avevo già trovato, ma come noterai c'è una differenza legato al fatto che in verticale le immagini vengono messe alla stessa altezza di quelle in orizzontale, mentre nell'esempio che ho indicato non c'è questo vincolo.

Grazie intanto per il suggerimento che di fatto però non risponde alla mia domanda.  ;)

Offline stecas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 27 Mar 2014, 14:42:01 »
Sono riuscito a trovare probabilmente quello che fa per me

Qui una demo del componente, che non fa solamente quello di cui ho necessità

http://www.svenbluege.de/demo/index.php/event-tiles-list

Spero possa tornare utile anche ad altri.

Web Design Bolzano Kreatif