Back to top

Autore Topic: Cancellazione sito versione 1.5 e installazione versione 2.5  (Letto 1222 volte)

Offline activerace

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Buongiorno, ho pochissima praticità ma vorrei cancellare un sito fatto con la versione 1.5 per passare alla 2.5 ovviamente mantenedo il dominio e utilizzando lo stesso database. Non importa se perdo i dati, voglio rifare il sito da zero, ho visto che xxxx, tramite il pannello Applications Installer dalla voce operazioni mi permette di rimuovere tutti i file del CMS. E' sufficiente questa operazione per poi installare la versione 2.5? Per mantenere il DB basta solo svuotarlo?
Grazie
« Ultima modifica: 27 Mar 2014, 10:15:45 da matty80 »

Offline giusebos

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 21737
  • Sesso: Maschio
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Cancellazione sito versione 1.5 e installazione versione 2.5
« Risposta #1 il: 27 Mar 2014, 10:15:12 »
per cortesia non è possibile citare prodotti e servizi commerciali, edita.

Se vuoi installare joomla 3.x e non ti importa di perdere i vecchi contenuti, non devi far altro che cancellare il contenuto della tua webroot e procedere installando joomla. la procedura è pressochè identica joomla 1.5.

le guide sull'installazione abbondano in questo forum, magari dagli un occhiata codiuvandoti con qualche videotutorial sul tubo.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline activerace

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cancellazione sito versione 1.5 e installazione versione 2.5
« Risposta #2 il: 27 Mar 2014, 11:28:18 »
Mi scuso per la citazione commerciale.
Provo a cancellare le cartelle e rifare l'installazione.
Grazie!

 



Web Design Bolzano Kreatif