Back to top

Autore Topic: RISOLTO: K2 - Mostrare Anteprima di articoli riservati a utenti registrati  (Letto 930 volte)

Offline HelleHemme81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti, sono appena iscritta al Forum e spero di aver indovinato la sezione.
Ho cercato sia in questo forum che nel forum di k2 ma senza risultati, quindi vi espongo la domanda:

Ho creato degli articoli con K2 che devono essere visualizzabili solo da utenti registrati. Ho bisogno però che le anteprime di questi articoli siano visibili in home e che, quando un utente non loggato ci clicca su, gli compaia l'avviso del tipo "registrati per leggere l'articolo".
In K2 ho impostato l'accesso agli articoli su REGISTERED, ma così facendo in home mi appare la scritta Error: No articles to display ed ovviamente non compaiono gli articoli.

Come potrei risolvere? Grazie mille a tutti

Elena
« Ultima modifica: 28 Mar 2014, 17:55:37 da HelleHemme81 »

Offline HelleHemme81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho risolto il problema. Lo scrivo perchè potrebbe essere d'aiuto a qualcun altro.
Ho utilizzato il modulo News Show Pro Gk4 per la visualizzazione degli articoli K2 in home e nelle impostazioni del modulo News Pro, al menu DATA SOURCE ho messo su ON la dicitura " Show unauthorized item".

Web Design Bolzano Kreatif