Back to top

Autore Topic: problema col pop up di JoomLine mp3 player  (Letto 821 volte)

Offline simo8978

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema col pop up di JoomLine mp3 player
« il: 04 Apr 2014, 09:58:08 »
Salve,
ho installato il modulo e funziona correttamente, ma se vado ad aprire la finestra pop up mi da questo errore:

Strict Standards[/size]: Only variables should be assigned by reference in [/size]C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sitomio\modules\mod_jlplayer\standalone.php[/size] on line [/size]25
[/size]
[/size][/b][/size]Notice: Undefined offset: 1 in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sitomio\modules\mod_jlplayer\standalone.php on line 34

Notice: Undefined index: server_utf8 in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sitomio\modules\mod_jlplayer\standalone.php on line39

Notice: Undefined index: button_select in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sitomio\modules\mod_jlplayer\standalone.php on line 40

Notice: Undefined index: shuffle in C:\Program Files (x86)\EasyPHP-DevServer-14.1VC11\data\localweb\sitomio\modules\mod_jlplayer\standalone.php on line 41Wrong dir in settings

Non capendone un cavolo, chiedo a voi se posso intervenire da qualche parte per ovviare il problema. (mi da un errore simile anche se metto alcuni template quindi deduco sia un problema mio da qualche parte)

GRAZIEEEE!!!!

Web Design Bolzano Kreatif