Back to top

Autore Topic: problema website  (Letto 601 volte)

Offline sephirudex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema website
« il: 03 Apr 2014, 13:34:50 »
ciao.Purtroppo non sono riuscito a presentarmi perchè non ho trovato la sezione.
scrivo perchè non riesco a capire dove sia nato il mio problema.ho usato un template della favourite e l ho modificato.conosco joomla attraverso l intuizione.Non sono ferrato.devo studiarmi tutto dall inzio.
INSERT command denied to user 'Sql640148'@'62.149.143.178' for table 'vkg92_session' SQL=INSERT INTO `vkg92_session` (`session_id`, `client_id`, `time`) VALUES ('dbc5dn4ts1ulablcakr21rakm6', 1, '1396524299')
questo è quello che mi è comparso e non riesco neanche ad andare su administrator

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema website
« Risposta #1 il: 03 Apr 2014, 13:38:48 »
Benvenuto nel forum di joomla.it sephirudex,
sembra che l'utente Sql640148 non abbia i permessi per effettuare delle operazioni.

Così, a naso, guarda nel pannello di controllo del tuo hosting (che essendo commerciale non possiamo citare) se hai qualche aggeggio per gestire i database e verifica che l'user
Sql640148 sia abilitato.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline sephirudex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2014, 14:34:17 »
ora sto verificando nella sezione mysql cosa non è andato.se risolvo il problema inserisco le info.in futuro potrebbero servire a qualcuno

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2014, 17:12:17 »
abbonamento spazio MySql scaduto?
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif