Back to top

Autore Topic: RISOLTO: Ads Manager inserimento annunci solo da admin  (Letto 2029 volte)

Offline Davidino76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti, ho installato adsmanager ver.2.9.10 si joomla 3.2.3 solo e riscontro un problema sull'inserimento degli annunci. Praticamente se effettuo il login in frontend da admin tutto ok, ma se imposto l'inserimento annunci da altri utenti registrati o anche senza registrazione non permette l'insermento e compare questo "Messaggio:Non hai dritto di scrivere in tutte le categorie".
Ho provato di tutto, ma non riesco a venirne a capo. A qualcuno è già successo??? come posso risolvere?

« Ultima modifica: 24 Apr 2014, 21:52:53 da Davidino76 »
La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ads MAnager inserimento annunci solo da admin
« Risposta #1 il: 24 Apr 2014, 19:48:04 »
non saprei dirti se ads manager è già pronto per la 3.2.3  joomla..
tieni presente che quel povero cristo ha già riscritto il componente almeno tre volte negli ultimi tempi e tutto il suo lavoro precedente è buttato alle ortiche per .... capriccio?  non saprei definirlo altrimenti.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Apr 2014, 19:50:58 »
occorre sempre leggere le caratteristiche prima di installare una estensione...

http://www.joomprod.com/downloading-adsmanager/doc-joomla-1-5-2-5-et-3-0-compatibility.html

PS
anzi bisogna leggerle ancora prima,  quando si lavora al progetto del sito, versione di joomla, versione delle estensioni, del template,  del server ecc... ecc... 
« Ultima modifica: 24 Apr 2014, 19:53:46 da 56francesco »
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Apr 2014, 19:52:22 »
ciao davidino76,

se stai usando l'ultima versione di adsmanager, sappi che è ok su Joomla 3.2.3, la sto usando.

Hai forse dato dei "diritti" di scrittura solo ad lacune categorie di utenti escludendo superuser? :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Apr 2014, 20:08:21 »
sappi che è ok su Joomla 3.2.3, la sto usando.

e meno male... ma siamo al metodo empirico,  del che dio me la mandi buona...

Offline Davidino76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Apr 2014, 21:52:22 »

Hai forse dato dei "diritti" di scrittura solo ad lacune categorie di utenti escludendo superuser? :)

Ringrazio entrambi per le celeri risposte . Colpito dal dubbio visto che ero appena all'inizio ho preso e rinstallato tutto, ho seguito passo passo le impostazioni che avevo già fatto  e poi.......ho scoperto che infatti era come diceva BelinBelan. Già! avevo impostato i permessi di scrittura nelle categorie al solo admin e così solo io potevo inserirli.

Grazie ad entrambi per l'aiuto
La vita è come un ponte, puoi attraversarlo, ma non costruirci una casa sopra!

Offline andreea iuliana

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ads Manager
« Risposta #6 il: 24 Apr 2014, 22:51:41 »
Scusatemi sono nuovo sul forum e uso joombla da poco tempo , con adsmanager ho notato che i utenti che si registrano al sito , non gli arriva l'email per la conferma di registrazione, ho anche aquistato adsmanager bron , ma vedo che il problema persiste. Vi prego aiutatemi .

Web Design Bolzano Kreatif