Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Roksprocket e K2  (Letto 1080 volte)

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Roksprocket e K2
« il: 26 Apr 2014, 00:43:31 »
Ciao a tutti ragazzi. Ho provato a cercare nel forum ma ho notato che non ci sono mai state risposte a questa problematica. In pratica ho installato K2, fantastico! Ho creato una categoria articoli (sempre con K2), e 5 articoli collegati alla categoria.
Però quando sono andato a creare il modulo Roksprocket (Mosaic) collegato ai miei articoli sul sito il modulo viene ingigantito facendo uscire fuori dallo schermo riquadri e scritte. Vi allego uno screenshot perchè sto lavorando in locale. Come possi risolvere? Grazie a tutti!

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 26 Apr 2014, 01:16:12 da musicmania »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Roksprocket e K2
« Risposta #1 il: 26 Apr 2014, 00:53:05 »
probabilmente qualche istruzione del css  dell'uno interferisce con il css dell'altro..
ma come capire dove e come intervenire senza neanche un link?
potrebbe essere una istruzione del tipo 100%  che prevale sull'altra  e si risolverebbe probabilmente con un  !important nel punto giusto..
ma appunto senza la situazione di fatto non si può,  credo comunque di averti dato una traccia da seguire..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2014, 00:59:12 »
Ciao Francesco ti ringrazio per la risposta nonostante l'orario cui ho aperto la discussione.
Inizierò a mandarlo on-line tra qualche giorno in modo da poter postare un link.
Grazie per la delucidazione  ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Apr 2014, 01:00:43 »
di niente, spero che lo risolvi prima di poterlo rendere pubblico il sito.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline musicmania

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Apr 2014, 01:15:47 »
56francesco ho risolto. Ho disabilitato l'impaginazione css di default di K2 ed ora funziona: il mosaic di roksprocket rientra perfettamente nella pagina. Ti ringrazio comunque tantissimo per il tuo aiuto!

Web Design Bolzano Kreatif