Back to top

Autore Topic: messaggio SOSPESO all'inizio della homepage  (Letto 871 volte)

fabriziodevito

• Visitatore
messaggio SOSPESO all'inizio della homepage
« il: 27 Apr 2014, 10:19:19 »
Ciao a tutti,

mi chiamo Fabrizio, sono un utente nuovo su questo forum e sono felice di essere tra gli aspiranti programmatori cms.

Sono in cerca di una info riguardante la template scelta sul sito joomla.it free.

Siccome sto realizzando un mio sito infermieristico all'inizio della homepage in pratica sotto la voce di benvenuto compare un scritta Bianca dentro un bordo arancione che mi dice SOSPESO !!

Come posso risolvere questo problema? Considerando che sto creando un sito in locale.

Grazie a tutti in anticipo

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:messaggio SOSPESO all'inizio della homepage
« Risposta #1 il: 27 Apr 2014, 10:24:11 »
Ciao Fabrizio e benvenuto nel Forum  :)

Lavorare in locale non è il modo migliore per farsi aiutare, da come hai messo la questione, io davvero e con tutta la mia buona volontà, non saprei come aiutarti.

Un consiglio, visto che un link al Sito è spesso indispensabile: cerca un servizio hosting gratuito su cui appoggiarti per fare tutti gli esperimenti che vuoi e al quale anche noi possiamo "accedere" per darti maggiore aiuto!  :)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2014, 11:53:14 »
ma no, facciamo una macchinata e andiamolo a trovare!
Stesera mangiamo a casa sua però!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

fabriziodevito

• Visitatore
« Risposta #3 il: 27 Apr 2014, 14:29:55 »
Giusebos nn ci sono problemi...vieni ti faccio mangiare come un Maiale 8)

BelinBelan quali sono gli hosting gratuiti?  Quindi devo rifare tutta la procedura di registrazione? Oppure posso trasferirlo?  Io ho utilizzato easyphp apache mysq, li mi diceva anche di farlo quello che tu mi hai detto.
Puoi aiutarmi in questo visto che ho già fatto qualcosina sul server locale? Grazie.... ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Apr 2014, 15:04:54 »
Citazione
sotto la voce di benvenuto compare un scritta Bianca dentro un bordo arancione che mi dice SOSPESO !!

invece cosa dovrebbe apparire?

se dovesse apparire ad esempio un articolo  prova a controllare  se il tale articolo è "sospeso" oppure se ha qualche problema di diverso genere..  idem se dovesse apparire un componente o qualsiasi altro genere di contenuto
anche andare in manutenzione e controllare se ci sono elementi bloccati  non causerebbe alcun danno
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif