Back to top

Autore Topic: Problema con DocMan  (Letto 2363 volte)

Offline omniastage

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema con DocMan
« il: 21 Dic 2005, 12:15:39 »
Se faccio l'inserimento di file da utente al terzo passo dell'invio (quando devo dare il titolo al file e la sua categoria) mi dei problemi di visualizzazione pagina e se clicco su Salva non funziona...è successo anche a voi? ???

Offline omniastage

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema con DocMan
« Risposta #1 il: 21 Dic 2005, 14:32:49 »
forse ho capito, è colpa dei privilegi, non ho accesso alla cartella Temp di Windows non essendo amministratore e molto probabilmente per fare l'upload il file viene scritto lì.

però perchè dal pannello di controllo io amministratore joomla posso inserire file mentre come utente no? non mi servono gli accessi alla cartella dei temporanei?

Offline wolfabrizio

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2005, 21:39:10 »
Dubbio  ??? : come hai configurato il sito per l'upload e come hai configurato gli utenti per la stessa cosa ?  ::)

cieli sereni!
wolf
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli." Thomas Jefferson

Offline omniastage

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2005, 09:18:47 »
l'upload lo possono fare solo gli utenti publisher...ma l'upload lo fa, mi sono accorto che il file nella cartella viene messo, il problema è che c'ho un'errore nel javascript al terzo passo, è un'errore di visualizzazione dovuto a qualcosa ma non ne ho la minima idea... :-[

Offline omniastage

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Dic 2005, 09:23:32 »
Mi dà 2 errori:

-Origine HTML non valida per l'operazione
-'this.contentWindow.document' è nullo o non è un oggetto

Offline omniastage

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Dic 2005, 09:56:54 »
Questa è la meglio: ho installato così per prova il docman per Mambo e funziona benissimo ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif