Autore Topic: Nuova area download per i file della community su Joomla.it  (Letto 5623 volte)

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
A seguito dell'aggiornamento di Joomla.it a Joomla 3 abbiamo realizzato una nuova area download per i file inviati dagli utenti della community: http://www.joomla.it/download-della-community.html

Questa nuova area è stata realizzata con il componente Jdownloads.

In questa nuova area download possono essere inviati solo file riguardanti Joomla 2.5 e Joomla 3.

Per inviare i file è necessario registrarsi.
Qui le istruzioni su come inviare i file:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/4142
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline Marco Zarpellon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Nuova area download per i file della community su Joomla.it
« Risposta #1 il: 28 Gen 2019, 10:43:11 »
ciao sale se io ckicco su questo link https://www.joomla.it/download-della-community.html e poi vado su joomla3 mi da la schermata in allegato devio aggorare da Joomla! 3.8.11a Joomla 3.9.2  dove posso trovare i pachetti intermedi salutimarco z

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Gen 2019, 16:07:00 »
Marco, che relazione c'è tra i file inviati dalla community (traduzioni, plugin, ecc) con i file di aggiornamento di joomla?Non hai visto che il post di ste è di quasi 5 anni fa?
Cortesemente apri un nuovo post nella cateogria corretta con un titolo esplicativo, grazie.

Offline Marco Zarpellon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2019, 16:27:14 »
ti chiedo scusa ho compreso male pensavo che qui ci fosserero anche i file di aggiormaento di joomla, comunque come noti la pagina non fuziona, sai dirmi dove trovo gli aggiornamenti di joomla se sei così gentile da dirmelo, non ricordo più grazie Marco
« Ultima modifica: 28 Gen 2019, 16:33:29 da Marco Zarpellon »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
    • Jecko Development
« Risposta #4 il: 30 Gen 2019, 09:19:53 »
grazie per la segnalazione Marco.L'area download è ora sospesa ed è in fase di riallestimento

Offline Marco Zarpellon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Gen 2019, 11:34:46 »
Grazie almeno uno che non mi attacca

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Gen 2019, 19:37:11 »
Vieni attaccato, giustamente, quando sbagli, come tutti, se prestassi più attenzione e facessi meno pasticci non verresti attacato.

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Gen 2019, 21:17:45 »
Che poi attaccare non è manco il termine giusto, riprendere è più corretto, e ribadisco, vieni ripreso solamente quando te ne infischi del regolamento del forum e non poni la minima attenzione in cosa scrivi e dove lo scrivi.

Offline Marco Zarpellon

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 Gen 2019, 21:32:26 »
vengo attaccato solo da te

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
    • Jecko Development
« Risposta #9 il: 01 Feb 2019, 11:22:53 »
non capisco perché ci si debba azzuffare.
@marine, non mi sembra un errore gravissimo.Marco ha segnalato un malfunzionamento in ogni caso, che è cosa utile a tutti.

@Marco, i file di aggiornamento di Joomla li trovi qui: https://downloads.joomla.org/it/cms/joomla3/3-9-2

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 01 Feb 2019, 13:38:38 »
Nessun azzuffamento jecko, io faccio solo notare (a tutti e non solo a Marco) che ci vorrebbe un po' di attenzione quando si scrive nel forum perché la vedo come forma di rispetto verso il forum stesso e verso le persone che ti aiutano a fare bene il tuo lavoro (come nel caso di Marco) o il tuo hobby in modo totalmente gratuito e a volte senza manco ricevere un grazie.

Marco sbaglia molto quando posta nel forum perché raramente pone attenzione in quello che scrive e dove lo scrive (link che portano a 404, sezione errate, ecc) ed io gli faccio notare i suoi errori.
Non c'è nessun astio personale da parte mia nei suoi confronti, se non sbagliasse a scrivere io non lo riprenderei ma purtroppo i post che scrive con errori sono la maggior parte e di conseguenza io gli faccio notare che sbaglia.

@Marco prima di accusare una persona dovresti a provare a farti un piccolo esame di coscienza e capire se c'è un motivo alla base, prova a scrivere dei post corretti nella categoria adeguata e vedrai (come successo in passato) che non riceverai nessun rimprovero da parte mia.

Host

Torna su