Ciao a tutti!
Sul mio sito ho installato VM versione 2.6 (joomla 2.5.x) in una fase iniziale non vorrei che gli acquisti siano automatici (ad esempio attraverso paypal) , cosa che farò sicuramente in una fase successiva. In questa prima fase vorrei che quando il cliente seleziona il prodotto invece di acquistarlo subito richieda informazioni via e-mail.
Per questo motivo non ho inserito il costo del prodotto, ma quando l'utente seleziona dettaglio prodotto e clicca sul bottone "Chiama per il prezzo" (immagine1) viene visualizzata la schermata immagine2 in cui l’utente deve prima effettuare il loginper poi passare ad richiedere informazioni tramite e-mail (immagine 3)
Io vorrei che ci fosse la possibilità che quanto quando l'utente seleziona dettaglio prodotto e clicca sul bottone "Chiama per il prezzo" (immagine1) venga visualizzata direttamente l’immagine 3 per richiedere informazioni tramite e-mail prima di fare l’acquisto del prodotto e non richiedere all’utente di loggarsi attraverso l’immagine 2.
Come è possibile impostare questo (acquisto prodotto da parte degli utenti non registrati)?
grazie Marco
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]