Back to top

Autore Topic: problemi di installazione template su vers 3.3.0  (Letto 1095 volte)

Offline Eziroth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi di installazione template su vers 3.3.0
« il: 04 Mag 2014, 20:15:33 »
Salve a tutti e complimenti per il forum, in esso ho trovato in questi anni varie volte aiuto solo sfogliandovi, oggi mi vedo costretto a chiedervi aiuto (magari sto sbagliando io qualche cosa e vi disturbo per niente).
Ecco il problema, ho un piccolo server web personale in casa, che ho deciso di attivare per creare il portale della famiglia.
Ho iniziato usando la versione di joomla 3.1.0 nessun problema di funzionamento.
Esce la versione 3.3.0 visto che sono ancora in fase iniziale di sviluppo su carta mi sono detto perchè no?, ho cancellato tutto db compreso riavviato mysql e riinstallata da zero la 3.3.0 si installa senza problemi funziona tutto tranne...
-JED
-Installazione dei template (ho provato solo quelli)
Ovvero quando vado a installare o uno o l'altro mi esce questo errore (sia con chrome che con IE)

Nessun dato ricevuto
impossibile caricare la pagina web....
Premere il pulsante....
Codice di Errore ERR_EMPTY_RESPONSE

Che cosa puo essere ? ho guardato un po in giro su web ma non ho trovato niente di significativo, ringrazio chi volesse aiutarmi

indirizzi per accedere

granzie ancora
« Ultima modifica: 04 Mag 2014, 20:25:43 da Eziroth »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:problemi di installazione template su vers 3.3.0
« Risposta #1 il: 04 Mag 2014, 20:23:24 »
Ciao eziroth e benvenuto/a nel forum

non credo sia una cosa saggia mettere "in chiaro" username/password per accedere al tuo sito joomla :-X
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Web Design Bolzano Kreatif