Back to top

Autore Topic: problemi con imagesizer e sigplus  (Letto 948 volte)

Offline claude

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi con imagesizer e sigplus
« il: 05 Mag 2014, 13:18:29 »
Salve a tutti,

sono nuovo del forum ed utilizzo Joomla da circa 1 anno: ho effettuato l'aggiornamento dalla versione 2.5.10 alla 3.3.0 e sembrava essere tutto a posto.
Invece ho dovuto ricaricare il sito creato con la versione 2.5 perchè 2 estensioni, entrambe aggiornate per la versione 3 di Joomla, non funzionavano. Le estensioni sono: Imagesizer, che crea thumbnail all'interno delle pagine che si ingrandiscono al click del visitatore, ma non visualizzava più la didascalia; Sigplus, una galleria di immagini che consente anch'essa di scrivere sotto le immagini, non ha funzionato perché tutte le varie possibilità di lightbox all'interno disponibili non permettevano di visualizzare le immagini, se non Fancy jQuery, che permetteva di visualizzarla ma rimaneva poi bloccata e non andava più avanti.
Ora chiedo alla comunità di Joomla se sono problematiche già riscontrate o se invece sono errate impostazioni.
Grazie a tutti quanti vorranno rispondere.

Offline Tony Bart

• Appassionato
  • www.matchnews.it
    • Mostra profilo
Re:problemi con imagesizer e sigplus
« Risposta #1 il: 06 Dic 2014, 10:51:10 »
Purtroppo ho visto che non ha risposto nessuno, anche io ho un problema con sigplus e non riesco proprio a creare una fotogallery all'interno di un articolo. L'errore è il seguente:

Warning: getimagesize(/images/prova/thumbs/60x60/maxxi1.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.matchnews.it/home/plugins/content/plg_imagesized/plg_imagesized.php on line 196

Ringrazio chiunque possa darmi una mano a risolvere questo problema.
Grazie
www.matchnews.it
www.peperoncinoipsedixit.it
“Sono le persone che nessuno immagina che possano fare certe cose, quelle che fanno cose che nessuno può immaginare”.

Web Design Bolzano Kreatif