Back to top

Autore Topic: Bottoni delle due lingue (principali) spariti  (Letto 3827 volte)

Offline Inna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bottoni delle due lingue (principali) spariti
« il: 19 Mag 2014, 20:21:42 »
Ciao a tutti, sono qui per la prima volta. Non sono un esperta, ho soltanto riempito il sito con delle immagini e del testo.
Stasera ho notato che mi sono spariti i bottoni a forma delle bandiere di cambio lingua (italiano e russo), invece rimasto solo l'inglese. Cosa devo fare? Mi aiuti qualcuno per favore? Penso che è un attacco di hacker...perché una volta il sito è stato bloccato dal motore di ricerca google per questo motivo.
Grazie a tutti coloro mi risponderanno.

mau_develop

• Visitatore
Re:Bottoni delle due lingue (principali) spariti
« Risposta #1 il: 19 Mag 2014, 20:44:03 »
Mi aiuti qualcuno per favore
------------------------------
... a fare cosa e come?

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Mag 2014, 21:52:58 »
ciao inna, benvenuta sul forum  :)

non è che ci dai molti indizi, ma la cosa mi suona poco come un problema di sicurezza. direi che ti conviene verificare le impostazioni multilingua, partendo dal controllare che i menù abbiano le home page per le tre lingue, ovvero che vi siano le tre bandierine nella gestione menù.

ma che versione di joomla hai?

ciao,
marco

mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline Inna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Mag 2014, 11:19:15 »
Ciao Marco,
grazie per la tua risposta, non so quali indizi ti servono, ti chiedo scusa.