Back to top

Autore Topic: Migrazione contenuti J1.5 -> J3 sullo stesso spazio web  (Letto 1768 volte)

Offline htmole

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

mi scuso se eventualmente la questione sia già stata sviscerata ma frugando fra i vari post non ho trovato nulla che mi riconducesse al mio caso specifico.
La questione è questa: vorrei poter migrare i contenuti di un sito dalla versione 1.5 all'attuale 3.x sul medesimo spazio web dopo averli archiviati in qualche modo, piallato la vecchia installazione e installato quella nuova: il template che voglio utilizzare è il classico Purity (utilizzato anche nella precedente versione) basato su T3 e i contenuti in questione sono alcuni semplici articoli più una foto gallery basata su PhocaGallery. Qualcuno gentilmente potrebbe indirizzarmi verso una procedura adeguata per effettuare l'operazione?

Grazie e scusate se eventualmente l'argomento sia già stato trattato in precedenza.

« Ultima modifica: 29 Mag 2014, 09:43:58 da htmole »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Migrazione contenuti J1.5 -> J3 sullo stesso spazio web
« Risposta #1 il: 29 Mag 2014, 12:24:42 »
Ciao htmole,
per la migrazione dei soli articoli di Joomla puoi provare l'estensione J2XML
http://extensions.joomla.org/extensions/migration-a-conversion/data-import-a-export/12816

mentre per la galleria forse è meglio se chiedi al supporto di chi sviluppa quella galleria.

Offline agenore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2014, 12:52:06 »
Scusatemi se mi intrometto, ma ho lo stesso problema. A parte la migrazione degli articoli...come faccio a portare nella nuova configurazione i contenuti del forum Fireboard?
Grazie
Marco

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 25 Giu 2014, 12:55:20 »
Consulta le guide, cerca nel forum e se non riesci apri un nuovo post.... se trovi tempo leggi anche il regolamento del forum, grazie

Offline agenore

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Giu 2014, 16:07:18 »
Grazie molto utile

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 25 Giu 2014, 16:15:01 »
prego, di nulla