Back to top

Autore Topic: Copiare gli articoli di un sito in automatico.  (Letto 1257 volte)

Offline danieledel

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Copiare gli articoli di un sito in automatico.
« il: 03 Giu 2014, 12:59:34 »
Vorrei poter usare Joomla per realizzare una nuova versione di un mio sito, che gia' esiste con Flatnuke. Sarebbe facile dal punto di vista tecnico, basta che inserisco Joomla in una sottocartella, copio i contenuti, metto un redirect diretto verso la cartella con Joomla e poi cancello il vecchio sito.

Il problema e' che il sito ha gia' piu' di 4.000 articoli! Ora che li copio tutti... Una faticata pazzesca. Mi chiedevo se esiste un plugin o un metodo con cui io possa copiare dentro Joomla un altro sito, ma in modo automatico. Voi cosa mi consigliate?

Grazie e buona giornata.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Copiare gli articoli di un sito in automatico.
« Risposta #1 il: 03 Giu 2014, 13:15:25 »
flatnuke è un cms senza database, i suoi contenuti sono registrati in file di testo, quindi devi trovare un verso per trasferire questi in joomla evitando di fare copia incolla.

potresti prendere in considerazione di organizzare i contenuti in un file csv ed importarli con phpmyadmin.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif