Back to top

Autore Topic: Modificare un css per allineamento modulo  (Letto 3910 volte)

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modificare un css per allineamento modulo
« il: 24 Giu 2007, 19:31:05 »
Ciao a tutti, spero di trovare tra voi un'anima pia che mi aiuti, sono settimane che smanetto senza trovare la soluzione. Utilizzo un template che mi allinea il contenuto dei moduli a sinistra, il problema sono certo che sia ne css poichè tra le svariate prove che ho fatto, ho provato a sostituire il css con quello di un altro template, e come risultato ( ovviamente oltre ad non avere più l'aspetto originale del template) il contenuto dei moduli è perfettamente allineato al centro.

Ho provato anche a creare una classe a posta per il modulo, ma non ne vuole sapere di allinearsi al centro.

Per capire bene il mio problema visitate la pagina www.cellularihitech.it .
Allego il file css con la speranza che qualcuno di voi sia in grado di individuare e risolvermi questo problema. Grazie mille a tutti.

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Modificare un css per allineamento modulo
« Risposta #1 il: 24 Giu 2007, 19:46:13 »
Scusa klyde ma i moduli che hai in prima pagina in che posizione sono pubblicati?

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Giu 2007, 20:03:39 »
top e top2 (li ho inseriti io, prima non c'erano).

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Giu 2007, 05:46:25 »
Sempre foto di esempio:

Se poi non riesci ad usare le modifiche che ti ho fatto,che tra l'altro ti ho modificato sia il css e l'index.Non dovevi fare altro che scaricarli e copiarli.Hai persino le istruzioni.
Comunque non dire che tu hai creato la classe per il modulo,perchè se l'avessi almeno guardata http://forum.joomla.it/index.php?topic=23929.msg102397#msg102397
sapresti anche dove modificare.text-align : center,right,left.
Citazione
Per capire bene il mio problema visitate la pagina www.cellularihitech.it .
Allego il file css con la speranza che qualcuno di voi sia in grado di individuare e risolvermi questo problema. Grazie mille a tutti.
Mi sa che tu non sia in grado di mettere in pratica le modifiche che ti fanno altri.
Citazione
Ciao a tutti, spero di trovare tra voi un'anima pia che mi aiuti, sono settimane che smanetto senza trovare la soluzione.
Mi sa che per quanto riguarda l'anima pia, cerchi soltanto qualcuno che ti risolva i problemi senza ,che tra l'altro non riesci neanche a usare, e non capire tu come si possa procedere.
Prima di denigrare il lavoro degli altri,prima, impara tu a farteli.

« Ultima modifica: 25 Giu 2007, 06:16:09 da pixma22 »

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Giu 2007, 17:25:15 »
non capisco perchè ti arrabbi cosi tanto!!! e perchè mi dai del bugiardo!! ho messo in atto le modifiche che mi hai fatto cambiando l'attributo right con center, e anche se fosse che non l'avessi fatto avrei comunque notato l'allineamento a destra anzichè a sinistra. Se ti dico che cmq non mi funziona è semplicemente perche continua a non funzionare. Non fare la prova con un testo, fallo con un modulo di virtuemart prima di aggredirmi così. In ogni caso ti sono sinceramente riconoscente per tutto l'impegno che ci hai messo per darmi una mano(non è ironia), ma se ti sei scocciato limitati a non rispondermi più. Grazie

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Giu 2007, 17:50:43 »
a dimostrazione di quanto sopra ho inserito nuovamente i file da te modificati e per dimostrartelo ho creato un nuovo modulo contenente solo testo e l'ho posizionato nello stesso blocco. il risultato è che il modulo contenente testo è allineato al centro mentre quello di virtuemart è allineato a sinistra. Con questo non metto in dubbio le tue capacità, ma voglio solo dire che il problema c'è ancora!!
ciaooo

Offline pixma22

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 25 Giu 2007, 19:10:36 »
non capisco perchè ti arrabbi cosi tanto!!! e perchè mi dai del bugiardo!! ho messo in atto le modifiche che mi hai fatto cambiando l'attributo right con center, e anche se fosse che non l'avessi fatto avrei comunque notato l'allineamento a destra anzichè a sinistra. Se ti dico che cmq non mi funziona è semplicemente perche continua a non funzionare. Non fare la prova con un testo, fallo con un modulo di virtuemart prima di aggredirmi così. In ogni caso ti sono sinceramente riconoscente per tutto l'impegno che ci hai messo per darmi una mano(non è ironia), ma se ti sei scocciato limitati a non rispondermi più. Grazie

Allora visto che mi hai consigliato di di provare con modulo di virtuemart allora guarda:

Te lo messo anche in grande.Come vedi il modulo le immagini sono al centro,mentre il resto è rimasto come prima,perfettamente allineato a sx.Hai ancora qualcosa da aggiungere?
L'arroganza delle persone.Prima di parlare alle volte è meglio collegare il cervello.

« Ultima modifica: 25 Giu 2007, 19:17:09 da pixma22 »

Offline klyde

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 25 Giu 2007, 19:31:57 »
io ho effettuato l'upload del file index nella cartella del template e il css nella cartella dei css. infatti anche a me lo sfondo del modulo diventa nero e non so se hai visto, il modulo contenente il solo testo si allinea al centro, ma quello inerente a virtuemart non ne vuole sapere. A questo punto non so cosa pensare, evidentemente sono proprio deficente!! :'(

Web Design Bolzano Kreatif