Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Joomla 3.3 inserire una foto "esterna" in un articolo  (Letto 4211 volte)

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buona sera a tutti. Il provider di un  sito( gratuito )  di una mia amica, giustamente ha dato una capacità di memoria ristretta ed allora io  l'aiuto facendole caricare le foto su Flickr ed usando Flickr.
Desidererei sapere se vi è un plugin di joomla3.3 ( o altri sistemi)che permetta di caricare 2 o 3 foto che sono su flickr,  in un articolo, all'apertura della pagina dal front end, senza dovere cliccare links vari.
Grazie
« Ultima modifica: 10 Giu 2014, 21:09:16 da clunga »
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

mau_develop

• Visitatore
Re:Joomla 3.3 inserire una foto "esterna" in un articolo
« Risposta #1 il: 10 Giu 2014, 19:53:06 »
extensions.joomla.org/extensions/social-web/social-media/photo-channels/flickr

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2014, 20:08:33 »
Ti ringrazio. io prima di "postare" avevo girato a lungo e non avevo trovato extensions valide per 3.3 gratutite. Quelle a pagamento, costano di più di trasferire il sito su un provider senza limite di memoria. Ne hai qualcuna in mente che mi è sfuggita?
PS Ho provato anche quelle 2.5 ma purtroppo non funzionano.
Non sono un esperto: non parlatemi di linguaggi per favore ;)  ma se posso fare il copia ed incolla.. nessun problema!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Giu 2014, 20:25:29 »
Quelle a pagamento, costano di più di trasferire il sito su un provider senza limite di memoria.
-------------------------------------------------------------------
io trasferirei o acquisterei spazio .... le mie cose sono...mie e stanno a casa mia... su flickr e analoghi stanno le besasciate.. imho

Offline clunga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2014, 21:08:39 »