Back to top

Autore Topic: posizionamento serp google  (Letto 9072 volte)

Offline Ciro Ajello

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
posizionamento serp google
« il: 11 Giu 2014, 18:28:48 »
Ciao a tutti mi chiamo Ajello Ciro e vivo ai piedi del Vesuvio dove ho un negozio di pietre dure.

Il mio negozio si chiama ajellostone, solo che nelle serp di google vengo subito prima dell'orso yogi e subito dopo il ranger Smith, ma non solo, i miei clienti guardano googlemap e non vengono da me perchè dicono che 5000Km sono troppi!

https://www.google.it/search?q=ajellostone

come posso fare? confido in voi e in questo magnifico forum ...non deludetemi ;)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:posizionamento serp google
« Risposta #1 il: 11 Giu 2014, 18:44:08 »
Ciao Ciro Ajello,
il tuo è un problema noto che si basa tutto sul livello di testosterone....

Cerca di ridurlo il prima possibile e nel miglior modo possibile  :)

...vedrai che poi il posizionamento nelle serp sembrerà meno peggiore anche se certamente non migliorerà.
« Ultima modifica: 11 Giu 2014, 20:51:53 da alexred »

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 11 Giu 2014, 19:00:31 »
Ciro... io invece ti capisco e capisco il dramma che vivi perchè da quando c'è Berlusconi noi programmatori di Ruby facciamo una fatica del diavolo a trovare una guida... iniziano a comparire dopo le prime 50 pagine....

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Giu 2014, 19:46:52 »
ciao ciro e benvenuto, pensavo scherzassi leggendo il post ma non avevo collegato subito  :) l'orso yogi con il resto  ;D comunque io inserirei l'attività su google map se non lo hai già fatto, è gratuito http://www.google.it/business/placesforbusiness/ aiuta molto anche creare una sitemap ed inviarla a google strumenti per webmaster

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Giu 2014, 09:35:09 »
concentra le tue descrizioni sulla tua attività e non sul nome. Il tuo è un lungo lavoro di ottimizzazione di tag title, description e tutto ciò che gira intorno al modo SEO.

Io ti dovrei trovare conla key prases "pietre dure" o "pietre dure vesuvio"....non conoscendo il nome dell'azienda o del sito che le vende, non potrò mai inserire ajellostone ;)

p.s.

e naturalmente come prevedevo, con le key prases "pietre dure" o "pietre dure vesuvio" non esisti

su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Giu 2014, 09:50:56 »
...controllando meglio, il domino ajellostone con tutte le sue accezioni, è completamente disponibile.
Quindi di che parliamo?

ma alex che fai i pesci di aprile a giugno :)
mi accorgo adesso che siamo nel forum delle cazzate ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Giu 2014, 09:59:03 »
si, è tutta una burla....

L'effetto del caldo torrido su un utente del forum mentre era in auto immerso nel traffico....   

certe cose posso essere assecondate invece che cestinate  :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 Giu 2014, 10:10:35 »
assolutamente si, se ci si prende troppo sul serio non abbiamo capito niente della vita, mi piacciono le battute e le zingarate, mi dispiace solo quando altri non le capiscono perchè hanno un senso di serietà che li porta a pensare che se le cose le realizzano senza sorriso saranno cose più serie (nel senso di funzionanti per davvero)...ma non è così.

Penso a tutti i miei ex colleghi manager o che hanno particolari responsabilità, tutti rimasti senza bussola, senza una direzione perchè considerano il sorriso qualcosa di negativo in ciò che fanno.

Un vecchio fumetto di topolino c'era una storia dove veniva abolito il sorriso, tutti erano più seri e produttivi, ma anche molto tristi. Così si ammalavano e morivano.

Quanta verità in una striscia colorata!!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #8 il: 12 Giu 2014, 16:01:01 »
si però sono convinto voi non capiate veramente il dramma di Ciro.. prigioniero di google e di un cognome scomodo...

Lo conosco perchè in passato sono già intervenuto professionalmente in una problematica simile quando aveva un attività al porto di Napoli di lavori sottomarini: Ajellosubmarine ... che malgrado gli sforzi compiuti ha dovuto chiudere
https://www.google.it/search?q=ajellosubmarine

...ma google è veramente intelligente o lo stupido è Ciro?

PS: ...oggi 39° ..speriamo duri poco...

Offline maxime

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 Giu 2014, 16:52:40 »
A parte che questo post è fantastico e mi sono ammazzato dalla risate, quello che Ciro ha ironizzato può rappresentare un caso reale. E' comunque interessante leggere le possibili soluzioni ad un problema simile. Grazie ragazzi! :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 Giu 2014, 21:15:24 »
Ciro! Ciro! Ciro a papà, te fazzu vennè io quatte pietre abbrustulite, pure sinz'internet ;)

Web Design Bolzano Kreatif