Buongiorno a tutti come sempre starò postando nell area sbagliata, mi scuso cm sempre ma non sapevo dove postare questo argomento.
Vi illustro la situazione, ora come sepmre qualsiasi cosa mi direte di utile sarà straben accetta

ok circa un mese fa ho subito un defacement su un sito appena pubblicato con il nostro amato cms, su hosting consulting web, ora a parte la difficoltà nel lavorare con quest'ultimo hosting,
sono riuscito a ripristinare la situazione in 2 giorni ricostruendo da capo sito e db, e spero riuscendo ad arginare falle varie.(Spero...

se avete altre cose da dire ditele

che io poi controllo

).
Finche non arriviamo a sabato 23 cioè 2 giorni fa....improvvisamente la home è stato sostituita con una home pubblicitaria del hosting,invio subito una mail etc....fino ad oggi in cui l'hosting mi ha risposto che il mio sito è stato bloccato per invio di spam.
ora premetto che il mio sito non invia mail oltre che ad un mio account gmail(mail di backup con ebackup), che certo vede la mail come spam ma per me va bene....
Puo essere questo il motivo??
l ' hosting mi ha risposto cosi:
"Gentile cliente,
probabilmente il Suo cms è bucato e viene usato da qualcuno, anche se Lei è convinto che invia soltanto al Suo account di gmail, per tanto la invitiamo a controllare il suo sito ed aggiornarlo."
Come posso fare ad accertarmi di questa cosa ? o cmq a far tornare ***tamente on line il sito

?
Vi ringrazio come sempre di tutte le risposte che mi darete...
A presto milk84
PS. scusate per il luogo dove ho postato...