Back to top

Autore Topic: Ancorare Modulo contatti predefinito joomla 3.3.1  (Letto 1733 volte)

Offline gdnt78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ancorare Modulo contatti predefinito joomla 3.3.1
« il: 23 Giu 2014, 17:27:19 »
Ciao a tutti,
ho il seguente problema.

Andando nella sezione informazioni varie sul sito a cui sto lavorando ( link ) e cliccando su "clicca qui per contattarci" si apre il form contatti classico di joomla però la pagina torna in alto e non su tutti i monitor si vede che in basso si è aperto il form.

Quello che si vede in "clicca qui per contattarci" (mappa, telefoni ecc) è all'interno di un articolo "ancorato" in quella posizione mentre non sò come poter far fare lo scroll down anche per il form contatti.

Non posso usare loadposition perchè quando si crea il componente contatti non fa scegliere una posizione
« Ultima modifica: 23 Giu 2014, 17:41:24 da gdnt78 »

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Ancorare Modulo contatti predefinito joomla 3.3.1
« Risposta #1 il: 23 Giu 2014, 21:58:09 »
non conosco bene il template, ma credo che lo slider sia un modulo. Non riesci a disabilitarlo nella pagina dei contatti, in modo da mostrare immediatamente il modulo contatti?
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline gdnt78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ancorare Modulo contatti predefinito joomla 3.3.1
« Risposta #2 il: 23 Giu 2014, 22:50:45 »
non conosco bene il template, ma credo che lo slider sia un modulo. Non riesci a disabilitarlo nella pagina dei contatti, in modo da mostrare immediatamente il modulo contatti?

No ho cercato nelle opzioni del template ma non riesco. Andrebbe bene anche applicare un template diverso quando si clicca "clicca qui per contattarci" ma il componente contatti default di joomla ha pochissime opzioni. Magari con qualche formi di contatto esterno.....suggerimenti? Quelli che ho visto nella categoria contact form delle estensioni sono forse troppo macchinosi o a pagamento

Web Design Bolzano Kreatif