Grazie a tutti per i pareri.
Ora devo solo decidere cosa fare, come dicevo il problema del malware credo l'ho risolto quindi il template è pulito. Non ho la certezza al 100% ma mi baso sugli avvisi nel pannello di controllo di Warp Framework che segnala qualsiasi modifica anche uno spazio aggiuntivo di tutti i file del template, il raffronto lo fa con il file checksum, e su una ricerca approfondita nei file.
Non ho ancora caricato il template sul server remoto, per adesso solo in locale, e devo decidermi cosa dirgli prima di partire in modo definitivo. Non credo ma se per qualsiasi motivo nel template dovesse esserci qualcos'altro sarebbe un bel problema in seguito da risolvere.
Per farvi capire, fino a l'anno scorso ero un cliente su ****** se lo ero ancora avrei scaricato quel template risparmiandomi una situazione che già immagino.
La situazione è che questo tizio va molto al risparmio ma quando deve pagarmi mi paga fino all'ultimo euro senza mai un problema, tranne appunto quando si verificano situazione come questa. Già vissuto un paio di problemi simili ed è stato un bagno di sangue