Back to top

Autore Topic: Configuratore prodotti  (Letto 1504 volte)

Offline tizipinci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Configuratore prodotti
« il: 25 Giu 2014, 11:51:35 »
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere s eesiste per joomla un configuratore di prodotti, in particolare per biciclette, che permetta di visualizzare un'immagine e di cambiare i colori/pezzi della bici cliccando sui diversi pezzi.
Ad esempio, http://www.myownbike.de/singlespeed-und-fixie-konfigurator

Mi consigliate qualche estensione free oppure a pagamento? (in questo caso, mi potete indicare dove posso trovare estensioni a pagamento a riguardo, oppure mi potete contattare in privato, per non diventare OT).

Grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
Re:Configuratore prodotti
« Risposta #1 il: 25 Giu 2014, 12:11:36 »
parlare di componenti a pagamento non è OT ma è contro le norme del forum: l'invitare a farlo in privato è pertanto cosa non corretta. grazie

ciao,
marco
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Offline tizipinci

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Giu 2014, 12:26:18 »
Mi scuso e rettifico il post:
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere s eesiste per joomla un configuratore di prodotti, in particolare per biciclette, che permetta di visualizzare un'immagine e di cambiare i colori/pezzi della bici cliccando sui diversi pezzi.
Ad esempio, http://www.myownbike.de/singlespeed-und-fixie-konfigurator

Mi consigliate qualche estensione free oppure dove trovare estensioni a pagamento?

Grazie

Offline mmleoni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Just another *nix coder/sysadmin...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Giu 2014, 14:55:41 »
penso che una cosa del genere sia stata scritta su specifiche e non ci sia in giro: una soluzione scriversela.

ciao
mmleoni web consulting - creazione siti web aziendali ed e-commerce avanzati - sviluppo moduli e componenti Joomla

Web Design Bolzano Kreatif