Back to top

Autore Topic: Problema su link  (Letto 1472 volte)

Offline lucantropo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema su link
« il: 25 Giu 2014, 19:23:39 »
Buona sera, ho realizzato un template per il mio sito www.photofever.it,
premetto che è finito al 90%,d ovrei completarlo ma per ora riesce a fare quello che serve.
Lo utilizzo da circa 3 mesi senza nessun problema particolare.
Oggi mi sono accorto di avere un virus che inseriva un iframe fittizio, questo i frame non faceva funzionare nessun link del sito, menù di navigazione, titoli di articoli linkabili, leggi tutto etc.
Ho debellato il virus ricaricando il template, aggiornando la versione di joomla dalla 5.20 alla 5.22 e mentre sto scrivendo sto scaricando tutto quello che c'è sul server per un analisi approfondita.

Ora il sito molto spesso alla prima visualizzazione ha i link che non funzionano, poi basta fare un refresh della pagina e riprendono a funzionare.

La domanda è: tale virus può avere influito sul comportamento del template? oppure potrebbe essere un errore di cui non mi sono mai accorto e nel caso da rivedere qualcosa a livello di template?

Grazie in anticipo per le risposte.

P.s. Chiedo scusa ho sbagliato sezione, dovrebbe andare nei template per joomla 2.5, chiedo ai mod di spostare. Sorry!
« Ultima modifica: 25 Giu 2014, 19:28:58 da lucantropo »

Offline map

• Appassionato
  • Siti Web Cagliari Web Agency
    • Mostra profilo
Re:Problema su link
« Risposta #1 il: 12 Ago 2014, 11:49:29 »
Ciao,

I vari plugin, componenti e Template da dove provengono ?

Ti consiglio di usare estensioni presenti sulla jed di joomla.org per non avere problemi....

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif