Back to top

Autore Topic: Problema con i video !  (Letto 2080 volte)

Offline simo2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con i video !
« il: 29 Giu 2014, 12:11:20 »
Ciao a tutti ragazzi, da qualche tempo curo in sito per il mio team, proprio qualche giorno fa ho caricato un video su youtube e, dato che solitamente lo mettevo sul sito ho provato, clicco sulla casella per inserire un video, metto il link e lo inserisce nell'articolo, solo che rimane la F di flash inmezzo e se vado a pubblicarlo non me lo fa vedere ! cosa posso fare ? mi tocca inserirlo come url, che tral'altro non è neanche cliccabile perchè le caselle per inserire un link non funzionano, come posso fare ? il sito è questo : www.teamturbo2000.com

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Problema con i video !
« Risposta #1 il: 29 Giu 2014, 13:03:56 »
benvenuto simo2000

per cortesia i titoli devono esprimere il succo della domanda........potrei dirti che anche il mio videoregistratore ha problemi con i video! ;)

e una questione di condivisione, di ricerche e parole o frasi chiave da inserire in un motore di ricerca, quindo non solo è una questione di buonsenso e buona creanza, ma pure di rispetto del regolamento.

ti dico anche che la questione è una delle più trattate e che è indispensabile se non obbligatorio fare una ricerca prima di postare.

la questione è che se non hai configurato il tuo editor, ogni volta che inserisci il codice iframe di youtube o qualsiasi altro codice come una mappa o come uno script, questi, per una questione di sicurezza vengono cancellati.

quindi a secondo dell'editor che utilizzi, nelle impostazioni troverai la possibilità di accettare iframe e javascript
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline simo2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema ad inserire video in un articolo
« Risposta #2 il: 29 Giu 2014, 22:06:28 »
Ciao, grazie per la risposta e per le dritte, ho già modificato il titolo e vi chiedo scusa in anticipo ma sono poco pratico di questo mondo, infatti di quello che hai detto ho capito ben poco ! hahah scusami, in parole povere cosa dovrei fare per far apparire il video in home ? perchè tempo fa se inserivo il link di youtube nella gestione degli articoli premendo la casella me lo faceva fare ! ora no ! oppure, lo fa ma non lo pubblica !

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Giu 2014, 22:51:36 »
ogni volta che inserisci il codice iframe di youtube o qualsiasi altro codice, questi, per una questione di sicurezza vengono cancellati.
quindi a secondo dell'editor che utilizzi, nelle impostazioni, troverai la possibilità di accettare iframe e javascript

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Giu 2014, 23:57:48 »
Ma stai utilizzando l'icona pellicola dell'editor tiny?

Offline simo2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Giu 2014, 00:43:46 »
Esatto proprio quell'icona, ti metto uno screen per capirci ! http://www.imagebam.com/image/178ae8335904763

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Giu 2014, 07:58:05 »
Non mi piace aprire pagine che mi riempiono il monitor di pubblicità.  Fai così disattiva proprio l'editor vai su youtube alla pagina del filmato e vedi che deve esserci oltre al link, del codice per embeddare il video sul tuo pc, lo copi e lo inserisci nell'articolo o modulo che sia.

Offline simo2000

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 30 Giu 2014, 13:14:01 »
A me non apre nessuna pubblicità, come disattivo l'editor ?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif