Back to top

Autore Topic: Aree Riservate  (Letto 1099 volte)

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aree Riservate
« il: 02 Lug 2014, 17:22:46 »
Ciao a tutti,
una domanda ho un sito in cui gli articoli sono associati ogniuno ad una categoria diversa. Poiche ogni categoria ha una persona che deve aggiornare tutti gli articoli ad essa associati (compresa la creazione ed inserimento anche di nuovi articolo in quella categoria) ho necessità per far questo di creare aree riservate diverse cioè ogni persona deve poter enrrare ed aggiornare solo determinate categorie e non altre. Come posso fare per fare questo?

Grazie

mau_develop

• Visitatore
Re:Aree Riservate
« Risposta #1 il: 02 Lug 2014, 17:41:45 »
studiandoti per bene le acl di joomla, ma non sono aree riservate quelle che vuoi fare.

per le aree riservate (ma anche per quello che vuoi fare tu) ci sono tanti post sul forum

Offline La Tigre è ancora Viva

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Lug 2014, 17:58:25 »
Ciao,
capisco, ma se non sono aree riservate come si chiamano?
Quindi mi sembra di capire che si può fare cioè che si può consentire tramite password accessi alle singole categorie.
Ho compreso bene? Cosa devo cercare esattamente? Cioè che chiave di ricerca devo usare'

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Lug 2014, 19:35:27 »
Un area riservata si riferisce ad un contenuto che può essere letto da un determinato gruppo oppure da un solo utente privati, la gestione degli autori per immettere testi in specifiche categorie è un altra cosa e si può fare a partire dall'editor JCE, ma se fai una ricerca è stato discusso ed affrontato, inutile ripetere le stesse cose, fai una ricerca e magari torni a chiedere su qualcosa di specifico che non ti è chiaro di quello che leggi.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 02 Lug 2014, 20:51:07 »

Web Design Bolzano Kreatif