Back to top

Autore Topic: non accedo al pannello controllo joomla, i metodi più comuni non funzionano  (Letto 5685 volte)

Offline lisgian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, anch'io ho il problema di non accedere più al pannello di controllo di un sito costruito con joomla 1.5.
Il primo metodo di recupero pw, quello dal sito, non funziona perchè non mi arriva nessuna mail (viene diagnosticato un errore smtp);
sono passato al secondo, entrando in phpmyadmin per modificare lil db SQL (MySQL vers. 5.1.6.1), ho modificato la pw come da manuale ma nessun risultato; N.B. ho trovato in 3 guide diverse 3 valori diversi da inserire, che dovrebbero corrispondere alla password "admin", credo che il problema sia dovuto a diverse versioni di crittografia, ma come faccio a individuare il codice che fa al caso mio ??
grazie infinite se potete aiutarmi
Gianluigi

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
ciao, hai seguito anche questa guida? io proverei con l'aggiunta di un nuovo utente super administrator

Offline lisgian

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao, ho provato anche quello, ma anche la creazione di un nuovo superuser non è servita... sono abbastanza convinto che il problema sia la crittografia usata per la pw non corretta, e non vedo soluzioni
Gianluigi

Web Design Bolzano Kreatif