Back to top

Autore Topic: Problema con cambio immagine sfondo  (Letto 1349 volte)

Offline Pier1977Italy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con cambio immagine sfondo
« il: 10 Lug 2014, 12:34:32 »
 >:(

Ho modificato l'immagine di sfondo del mio sito cambiando il file via ftp mantendo lo stesso nome del file e le dimensioni dell'immagine .. il risultato è quello che vedete sul sito www.phytocode.it .. anche rimettendo il file originale il risultato non cambia ... Help non so proprio da dove partire per risolvere il problema :-(

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema con cambio immagine sfondo
« Risposta #1 il: 10 Lug 2014, 16:37:59 »
Ciao Pier1977Italy,
benvenuto nel forum  :)
Hai fatto modifiche sul file index.php del template? Se sì prova a ricarire l'originale. Oppure a cambiare template, mettine uno di default.

Offline Pier1977Italy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Lug 2014, 17:25:21 »
Ciao!

grazie della risposta, in realtà è quello che non capisco, l'unica modifica che ho fatto è il file dello sfondo e non capisco come può essersi danneggiato il file index .. provo a sostituirlo con l'originale (template comprato) sperando che non vi avessi fatto modifiche in passato. Spero di non dover cambiare template per non perdere il lavoro fatto .. 

Ti aggiorno,

Pier

Offline Pier1977Italy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Lug 2014, 23:04:23 »
Ciao,

innanzitutto GRAZIE! ha funzionato! a questo punto temo che sia stato un attacco al sito ... che ha lasciato il segno .. il menù ha perso l'impostazione grafica! dovrebbe essere superfish ma non riesco a capire come impostarlo nella versione originale ... mi riuscite ad aiutare?

Grazie mille

Pier

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Lug 2014, 23:39:02 »
Emmm, no. Il template è commerciale e sul forum non si discute di estensioni commerciali. Devi chiedere supporto al produttore.
Ma intanto controlla che non ci fosse un suffisso classe modulo per quel menù che magari hai tolto.
Non sembra ci siano virus ma controlla comunque.

Offline Pier1977Italy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Lug 2014, 19:49:41 »
Grazie, provo!

Web Design Bolzano Kreatif