Back to top

Autore Topic: Kitesurf Fuerteventura  (Letto 5257 volte)

Offline gmcfuerte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Kitesurf Fuerteventura
« il: 11 Lug 2014, 14:24:55 »
Ciao a tutti volevo segnalarvi il nuovo sito di riferimento per gli sport acquatici a Fuerteventura.
Kitesurf Fuerteventura
Ho utilizzato la tecnologia parallax per animare un po' la grafica.
Ben gradite critiche costruttive!
Un saluto

Gmc

mau_develop

• Visitatore
Re:Kitesurf Fuerteventura
« Risposta #1 il: 11 Lug 2014, 14:57:07 »
mi mette ansia quella pagina bianca... mi metti una foto mozzafiato sullo sfondo e poi me la copri con un lenzuolone? :)

..scherzi a parte ..è proprio la prima impressione che ho avuto, forse migliora un po rendendo un po' trasparete quel bianco creando una leggera fusione con lo sfondo.

quando mi decido a prendere la vela ridotta vengo a vedermi quello sfondo dal vivo :)

Offline gmcfuerte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2014, 20:14:39 »
Quindi dici di alleggereire un po' il tutto con la trasparenza del foglio...Avevo fatto delle prove ma il contenuto diventava poco leggibile.
Per Fuerte vieni quando vuoi. Stavo pensando di affittare la stanza in piu' che ho a casa in cambio di 6 ore di lavoro al di ;-) e terminare un po' di progetti pending.
Ti lascio anche il contatto del sito per affittare appartamenti a Fuerteventura
Giusto in caso venissi solo in vacanza e con amici!!!
A presto e Grazie

GMC

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Lug 2014, 18:20:31 »
...Avevo fatto delle prove ma il contenuto diventava poco leggibile.
-----------------------------------------------------------------------
..già il rischio è un po' quello, bisogna con un po' di pazienza trovare il giusto compromesso... ma secondo me rende...
non so proviamo a vedere se qualcuno ha opinioni in merito...

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Lug 2014, 23:50:28 »
Senza offesa, prendi queste critiche come punto di partenza per fare meglio, altrimenti fai finta che non ho scritto niente.

a me personalmente quella grafica ricorda troppo "sito fai da te", non ci sono proporzioni e quella immagine con gli "omini" scontornati alla "menopeggio", dice solo: "questo sito c'è lo siamo fatti in un weekend perchè non avevamo altro da fare.

L'immagine di fondo è di cattiva qualità, ma anche se fosse di una qualità migliore, non ha dei bei colori.

Userei immagini di qualità evitando fotomontaggi UOMO-PANORAMA

Anche un uso più attento della formattazione e dei font aiuterebbe ad avere un sito con più appeal

se visualizzi il sito con un monito 1280x800 vedo solo un menù ed un titolone segato, senza contare che l'ultima voce di menù, contanti va a capo.......
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline gmcfuerte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 Lug 2014, 13:18:45 »
Senza offesa, prendi queste critiche come punto di partenza per fare meglio, altrimenti fai finta che non ho scritto niente.

a me personalmente quella grafica ricorda troppo "sito fai da te", non ci sono proporzioni e quella immagine con gli "omini" scontornati alla "menopeggio", dice solo: "questo sito c'è lo siamo fatti in un weekend perchè non avevamo altro da fare.

L'immagine di fondo è di cattiva qualità, ma anche se fosse di una qualità migliore, non ha dei bei colori.

Userei immagini di qualità evitando fotomontaggi UOMO-PANORAMA

Anche un uso più attento della formattazione e dei font aiuterebbe ad avere un sito con più appeal

se visualizzi il sito con un monito 1280x800 vedo solo un menù ed un titolone segato, senza contare che l'ultima voce di menù, contanti va a capo.......
Madonna.. critica cotruttiva non mi scarico su di te perche mi rode...
Ti rispondo punto per punto.
Gli omini scontornati alla meno peggio e' una tecnologia che si chiama parallax e che cerca di andar verso qualcosa di differente. Le foto sono di quella qualita' per un discorso di pesantezza del sito non di certo per fare le cose di fretta.
Molto soggettivo il discorso della foto di sfondo purtroppo no tutte le foto sono adatte a questo sistema a maschere e non e' stato facile trovarene una adatta.
Per il menu hai ragione, mettero una icona "I" al posto della parola contatti per rsparmiare spazio.
Grazie ancora per i consigli
gmc

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Lug 2014, 13:26:23 »
vedo che l'hai presa male, mi scuso, tu fai finta che non ti abbia risposto ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline arredoannunci

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Lug 2014, 17:10:56 »
Ciao, se posso dare un piccolo suggerimento personale, cercherei di mettere a posto i testi (visto che sono abbastanza lunghi che è un bene, li renderei più leggibili lasciando degli spazi ogni tanto tra qualche paragrafo, poi proverei anche a giustificarli)
Il testo in grande della pagina shop è molto confusionario

Il logo lo metterei anche in alto ma li farei più piccoli

Gli omini a me piacciono :-)
Joomla per passione, il piacere di imparare e condividere idee e soluzioni con tutti voi!

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Ago 2014, 21:56:01 »
A me piace molto...tra l'altro dovrei venire a Fuerte proprio a fine settembre per vedere come si sta...questo me lo fa piacere ancora di piu!
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Offline gmcfuerte

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Ago 2014, 10:33:31 »
Ciao
se hai bisogno di qualche contatto per Fuerte, appartamenti, auto in affitto o alto fammi sapere!
A presto

Giulio

Offline Sitiwebjoomla.it

• Appassionato
  • Creazione Siti Web Joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 Ago 2014, 17:53:58 »
Ciao
se hai bisogno di qualche contatto per Fuerte, appartamenti, auto in affitto o alto fammi sapere!
A presto

Giulio

Si, siamo offtopic ma volentieri! grazie. Dovrei capitare per la prima ispezione a settembre. Me ne hanno parlato molto bene. Fine offtopic.
Siti Web Joomla.it - Creazione Siti Web Joomla Professionali e Efficaci - Assistenza e Sviluppo - Marketing - SEO  - Email info@sitiwebjoomla.it. PREVENTIVI IN 24 ORE. Contattaci per info. TEL 0583.329164

Web Design Bolzano Kreatif